logo

A Quelli che il calcio, Alessandro Cattelan, Emiliano Mondonico e i The Scala and Kolacny Brothers

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2011-11-27

Come ogni domenica, si rinnova sulla seconda rete Rai, a partire dalle ore 13:50, l’appuntamento all’insegna della trasmissione condotta da Victoria Cabello, Quelli che il calcio, ed arricchita dalla presenza di numerosi ospiti. Questa settimana, farà il suo ritorno nella trasmissione Alessandro Cattelan, giovane conduttore della quinta edizione di X Factor 5, che coglierà l’occasione …

article-post

Come ogni domenica, si rinnova sulla seconda rete Rai, a partire dalle ore 13:50, l’appuntamento all’insegna della trasmissione condotta da Victoria Cabello, Quelli che il calcio, ed arricchita dalla presenza di numerosi ospiti.

Questa settimana, farà il suo ritorno nella trasmissione Alessandro Cattelan, giovane conduttore della quinta edizione di X Factor 5, che coglierà l’occasione per presentare il suo nuovo romanzo, Quando vieni a prendermi?, per poi continuare a farci compagnia nei panni di tifoso. A commentare le partite di calcio, insieme a Massimo Caputi e Suri Chung, ci sarà anche Emiliano Mondonico.

Tra gli altri ospiti della puntata, anche Umberto Guidoni, astronauta e astrofisico di professione, protagonista anche di due missioni Nasa a bordo dello Space Shuttle e che rappresenta primo astronauta europeo a visitare la stazione spaziale internazionale. La sua presenza nello studio di Quelli che il calcio, è giustificata anche dalla presentazione di un sito web, www.spazioaisogni.it, nel quale viene messo in palio un viaggio spaziale.

L’attrice Carlotta Natoli, inoltre, ci parlerà della fiction in onda sulla prima rete Rai e che la vede protagonista, Tutti pazzi per amore 3. Per quanto riguarda gli ospiti musicali, infine, troveremo questa settimana i The Scala and Kolacny Brothers, il coro belga di voci femminili dei fratelli Stijn e Steven Kolacny.

Potrebbe interessarti anche