logo

A Quelli che, Gene Gnocchi, Emilio Solfrizzi, Vanessa Incontrada e Lillo questo pomeriggio su RaiDue

di Federico Lanza

Pubblicato il 2013-05-05

Si rinnova nel pomeriggio di RaiDue, l’appuntamento all’insegna delle trasmissione dedicata al calcio e all’intrattenimento condotta da Victoria Cabello, Quelli che, in vista della 35esima giornata di Campionato di Serie A. Come sempre, non mancheranno i numerosi ospiti nel corso della puntata, che si racconteranno al cospetto della padrona di casa, a partire dalle ore …

article-post

Si rinnova nel pomeriggio di RaiDue, l’appuntamento all’insegna delle trasmissione dedicata al calcio e all’intrattenimento condotta da Victoria Cabello, Quelli che, in vista della 35esima giornata di Campionato di Serie A. Come sempre, non mancheranno i numerosi ospiti nel corso della puntata, che si racconteranno al cospetto della padrona di casa, a partire dalle ore 13:45: al tavolo di Victoria Gene Gnocchi racconterà una delle sue grandi passioni raccolte nell’ultimo libro “Il Gene dello sport”. Spazio poi al cinema con i protagonisti della commedia “Mi rifaccio vivo” Emilio Solfrizzi, Vanessa Incontrada e Lillo.

Per l’angolo musicale troveremo questo pomeriggio i Primal Scream in anteprima assoluta europea con “It’s Alright, It’s Ok”, primo singolo estratto dal loro nuovo album “More Light”. Non mancheranno poi le presenze fisse della trasmissione: imperdibili le imitazioni di Ubaldo Pantani e Virginia Raffaele, le battute impertinenti del Trio Medusa e gli aggiornamenti sull’andamento delle partite di Massimo Caputi e Daniele Tombolini.

Relativamente al parterre di ospiti tifosi in studio, troveremo: Stefano Argilli, Susy Laude, Corrado Fortuna, Alessio Vassallo, Idris, Antonio Maggio, Gigi Mastrangelo, Attilio Romita, Raimondo Todaro, Bruno Gambarotta, Maria Pia Timo, Gianluca Roncato, Syria, Marco Lazzarotto, Marco Ligabue, Giancarlo Morelli, Zio Uli e Paolo Orlandoni.

I goal del campionato di calcio di serie A saranno invece seguiti grazie ai collegamenti in diretta: per Genoa – Pescara da un bar a Levanto Davide Paniate, Francesco Baccini, Falco e Fabrizio Casalino; per Juventus – Palermo Michele Placido, Alba Parietti, Totò Schillaci e Tony Sperandeo; da una balera a Milano per Milan – Torino Cesare Cadeo, Marco Marsullo e Giovanni Lodetti.

L’appuntamento all’insegna della nuova puntata di Quelli che è dunque fissato per questo pomeriggio, a partire dalle ore 13:45 circa su RaiDue.

Potrebbe interessarti anche