logo

A Quelli che, Fedez e Francesca Michielin ospiti musicali della nuova puntata

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2013-03-30

A distanza di quasi due settimane (dopo la pausa della passata domenica), torna su RaiDue l’appuntamento con la trasmissione dedicata al calcio e all’intrattenimento, Quelli che, condotta da Victoria Cabello ed eccezionalmente nel sabato che precede la Santa Pasqua, come sempre a partire dalle ore 13:45. Ad allietare il pubblico di RaiDue, come sempre non …

article-post

A distanza di quasi due settimane (dopo la pausa della passata domenica), torna su RaiDue l’appuntamento con la trasmissione dedicata al calcio e all’intrattenimento, Quelli che, condotta da Victoria Cabello ed eccezionalmente nel sabato che precede la Santa Pasqua, come sempre a partire dalle ore 13:45. Ad allietare il pubblico di RaiDue, come sempre non mancheranno i tanti ospiti della nuova puntata tra cui gli attori protagonisti della pellicola Outing – Fidanzati per sbaglio, ovvero Massimo Ghini, Nicolas Vaporidis e Giulia Michelini.

Ad arricchire la nuova puntata anche tanta musica insieme al giovane rapper Fedez, affiancato sul palco dalla trionfatrice della penultima edizione di X Factor, Francesca Michielin. Insieme, si esibiranno sulle note del brano Cigno nero, tratto dall’album Sig. Brainwash – l’arte di accontentare, già disco d’oro nel giro di due settimane. Tra gli altri protagonisti della puntata anche le presenza fisse del programma rappresentate dai due comici Ubaldo Pantani e Virginia Raffaele, dall’irriverente Trio Medusa e da Massimo Caputi e Daniele Tombolini con gli aggiornamenti sull’andamento delle partite di calcio di Serie A.

Non mancheranno ovviamente gli ospiti tifosi in studio; questo pomeriggio troveremo Selvaggia Lucarelli, Syria, Corrado Tedeschi, la bella dell’Etna Simona Tringali, Romolo Guerreri, Auro Bulbarelli, Piero Mazzocchetti, Marco Marsullo, Fabrizio Rossi, Gianfranco Berardi, Paolo Hendel e Gianluca Roncato.

Infine, appuntamento con i consueti collegamenti dal Museo del Vino di Berchidda (Olbia) per Cagliari – Fiorentina con Paolo Fresu, Flavio Soriga, La Banda Demuro e La Confraternita del Vino; per Inter- Juve con Alba Parietti dalla sua casa con Idris e Gigi Mastrangelo; riuniti in un pub Totò Schillaci, Alessio Vassallo, Filippo Scicchitano e Luca Manzi per Palermo – Roma.

Potrebbe interessarti anche