logo

A Quelli che, Anna Tatangelo, Chiara Francini, Maria Sole Tognazzi con il fratello Gianmarco tra gli ospiti

di Federico Lanza

Pubblicato il 2013-04-28

Si rinnova nel pomeriggio di RaiDue, il nuovo appuntamento all’insegna della trasmissione Quelli che, condotta come sempre da Victoria Cabello ed in partenza dalle ore 13:45. Come ogni settimana, nel corso della lunga diretta non solo sarà dato spazio agli aggiornamenti in tempo reale relativi all’andamento delle partite di calcio, ma grande rilievo avrà l’intrattenimento …

article-post

Si rinnova nel pomeriggio di RaiDue, il nuovo appuntamento all’insegna della trasmissione Quelli che, condotta come sempre da Victoria Cabello ed in partenza dalle ore 13:45. Come ogni settimana, nel corso della lunga diretta non solo sarà dato spazio agli aggiornamenti in tempo reale relativi all’andamento delle partite di calcio, ma grande rilievo avrà l’intrattenimento con la presenza in studio di svariati ospiti che si racconteranno al cospetto della padrona di casa. Andiamo quindi a scoprire chi saranno gli ospiti del nuovo appuntamento: si partirà dalla regista Maria Sole Tognazzi con il fratello Gianmarco, protagonisti con la pellicola Viaggio da sola. Spazio poi ad Anna Tatangelo che si alternerà al tavolo con Chiara Francini, al timone del nuovo programma satirico di RaiDue #Aggratis.

Spazio poi alla musica con Giovanni Sollima e Enrico Melozzi, promotore e ideatore del progetto unico in Italia “I 100 violoncelli” nato all’interno del Teatro Valle Occupato di Roma. Ovviamente, non mancheranno le presenze fisse della trasmissione, tra cui i comici Virginia Raffaele e Ubaldo Pantani con le loro rispettive parodie, l’irriverente Trio Medusa e Massimo Caputi che insieme a Daniele Tombolini si occuperanno dei commenti tecnici relativi all’andamento delle partite di calcio della 34esima giornata di Campionato di Serie A.

Ma passiamo invece al parterre relativi agli ospiti tifosi in studio e caratterizzato dalla presenza di Gianfranco Berardi, Luisito Suarez, Nicola Berti, Francesco Baccini, Totò Schillaci, Regina Baresi, Alba Parietti, Idris, Attilio Romita, Gianluigi Paragone, Eraldo Pecci, Stefano Argilli, Gabriele Maio, Laura Magni, Daniele Pecci. Per quanto riguarda invece i collegamenti, ci saranno per Roma – Siena dal suo ufficio a Roma Maurizio Costanzo e Giampiero Galeazzi; per Sampdoria – Fiorentina  da una balera a Milano Dario Vergassola, Corrado Tedeschi, Paolo Hendel e Miss Simpatia Veronica Maffei; per Torino – Juventus dal Museo del Torino Bruno Gambarotta e le due Belle Trifolere Alessia Viberti e Wendy Montaldo.

L’appuntamento all’insegna della nuova puntata di Quelli che, ricca di ospiti e contenuti, è dunque fissato per questo pomeriggio, a partire dalle ore 13:45 circa su RaiDue.

Potrebbe interessarti anche