logo

A People, intervista a Carla Bruni, i segreti di Miss Italia e le lettere in ricordo di Yara Gambirasio

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2011-10-02

A partire dalle ore 20:40, anche questa sera andrà in onda un nuovo appuntamento all’insegna della trasmissione People – La cronaca, Le storie. Tanti i servizi in programma anche per questa nuova puntata, a partire dalla messa in onda dell’intervista, in versione integrale, che Carla Bruni ha rilasciato alla BBC Radio, nel corso della quale …

article-post

A partire dalle ore 20:40, anche questa sera andrà in onda un nuovo appuntamento all’insegna della trasmissione People – La cronaca, Le storie. Tanti i servizi in programma anche per questa nuova puntata, a partire dalla messa in onda dell’intervista, in versione integrale, che Carla Bruni ha rilasciato alla BBC Radio, nel corso della quale la première dame ha parlato del matrimonio con Nicolas Sarkozy e dei suoi progetti futuri. In merito, ha dichiarato:

Sposare Nicolas Sarkozy è stato molto rock’n’roll. Essere capaci di cambiare la nostra vita da un giorno all’altro, è stato molto rock. Il matrimonio è stata un’avventura, un modo per rimanere giovani.

E sul suo futuro:

Se nel 2012 Nicolas perdesse le elezioni mi piacerebbe tornare in tournée. Lui invece potrà dedicarsi a qualsiasi tipo di lavoro.

Si torna a parlare anche a People della piccola Yara Gambirasio, la ragazzina scomparsa da Brembate di Sopra (Bergamo), quasi un anno fa, lo scorso 26 novembre, e poi ritrovata senza vita in un campo incolto di Chignolo d’Isola, a distanza di tre mesi dalla scomparsa. La sua morte resta ancora avvolta dal più fitto mistero, eppure, il ricordo di lei è ancora fortissimo, presso gli abitanti del paesino bergamasco ma anche presso i tanti cittadini italiani che hanno inviato, in questi mesi, centinaia di messaggi e lettere di solidarietà. Ora, i genitori della ragazza e il parroco di Brambate hanno deciso di raccogliere tali missive in un libro dedicato alla piccola Yara. People ci mostrerà in esclusiva alcuni di questi messaggi giunti da tutto il Paese.

Per la prima volta in tv, sentiremo la moglie di Massimiliano Randino, il caporal maggiore dell’esercito morto il 17 settembre del 2009 in un attentato a Kabul.

Spazio poi a temi decisamente più soft, con un’intervista alla nuova Miss Italia, Stefania Bivone, raggiunta dalle telecamere di People nel suo paese, in Calabria, Sinopoli. Oltre a lei, parleranno ai microfoni della trasmissione anche la nonna, l’insegnante di canto ed i suoi compagni, svelandoci alcuni segreti sulla nuova reginetta.

Potrebbe interessarti anche