A partire da giovedì 21 torna su Italia 1 “Matricole & Meteore”

19/01/2010 di Giulia Calchetti

Torna in prima serata su Italia 1 Matricole & Meteore, storica e fortunata trasmissione di casa Mediaset.
L’appuntamento con questo rinnovato programma è per giovedì 21 gennaio. Rinnovato perchè non sarà l’ennesimo ciclo di repliche, ma una serie inedita degli esordi in tv dei personaggi più noti ai nostri palinsesti e di quelli che ormai sono caduti nell’oblio.

Alla conduzione troveremo, reduce da Colorado Cafè, Nicola Savino affiancato dalla bella Juliana Moreira e dall’inseparabile Dj Angelo.
Strabiliante è la formazione degli inviati speciali. Per i nostalgici dell’infanzia ormai passata, ci sarà l’indimenticabile Uan, storico pupazzo tutto rosa di Bim Bum Bam, programma per i più piccini in voga negli anni ’80.
Ma le sorprese non sono finite, Matricole & Meteore segnerà anche il ritorno in tv della cantante più amata dai bambini Cristina D’Avena: anche lei nel ruolo di inviata, girerà l’Italia in abito bianco ottocentesco con tanto di corona, alla ricerca del principe azzurro tra i belloni della tv.
Insieme a Uan e Cristina ci saranno anche l’ex gieffino Pasquale Laricchia e D.Dee Jackson.
Molti saranno gli ospiti che si alterneranno negli otto appuntamenti previsti per lo show, come stars della tv, del cinema e del mondo sportivo, inoltre potremo rivedere quei numerosi personaggi che hanno avuto il loro momento di fama e poi sono finiti del dimenticatoio.

Tra un cast d’eccezione, una grande varietà di ospiti e ricordi del passato, quello di giovedì 21 è un appuntamento davvero imperdibile!

COMMENTI