logo

A Mattino Cinque si parla di Alessandro Marino. La fidanzata: “Si è fatto un po’ vedere”. George Leonard: “Ha fatto il provolone”

di Laura Errico

Pubblicato il 2010-11-30

Nella puntata di oggi di Mattino Cinque, il programma mattutino di Canale 5, condotto da Federica Panicucci e Paolo Del Debbio, si è parlato dell’uscita dal Grande Fratello di Alessandro Marino avvenuta ieri sera. In collegamento con la trasmissione c’era Anna Paola Ferroro, la compagna del musicista salernitano. Secondo Gabriele Parpiglia Alessandro Marino non ha ottenuto nulla …

article-post

Nella puntata di oggi di Mattino Cinque, il programma mattutino di Canale 5, condotto da Federica Panicucci e Paolo Del Debbio, si è parlato dell’uscita dal Grande Fratello di Alessandro Marino avvenuta ieri sera.

In collegamento con la trasmissione c’era Anna Paola Ferroro, la compagna del musicista salernitano.

Secondo Gabriele Parpiglia Alessandro Marino non ha ottenuto nulla partecipando al reality show della rete ammiraglia di Mediaset. Infatti non ha vinto il montepremi, con il quale poteva avere più risorse economiche per crescere i figli (uno dei quali è ancora nel grembo di Anna Paola Ferroro), nè, con tre settimane nella Casa, potrà fare tante serate in discoteca, guadagnando alti proventi.

La fidanzata dell’ex concorrente del GF11 ha dichiarato di essere soddisfatta per quello che il compagno ha ottenuto.

Alessandro non punta alle serate in discoteca. Va bene così. Si è fatto vedere un po’,

per poi aggiungere:

Alessandro non puntava al montepremi, bensì puntava a rimanere un po’ più nella Casa ad avere una certa visibilità.

Apriamo una parentesi su quest’ultima affermazione: ma Alessandro Marino ed anche Anna Paola Ferroro non avevano detto fin dall’inizio che il motivo che aveva spinto il 37enne di Salerno a partecipare al reality era il desiderio di vincere il montepremi finale per garantire un futuro migliore ai figli?

Dopo le affermazioni della donna George Leonard, ex concorrente della decima edizione del Grande Fratello, ha detto che una persona decide di entrare nella Casa per guadagnare soldi con le serate in discoteca, ma Anna Paola ha sottolineato che il suo compagno non ne ha bisogno, perchè è già un musicista.

George Leonard ha poi asserito che Alessandro, essendosi descritto come un grande musicista, non doveva fare il “provolone” con le altre inquline (ma lui non ha fatto il “provolone” con Carmela Gualtieri pur essendo sposato ed avendo un figlio?).

Anche questa volta Anna Paola ha difeso il suo compagno, dicendo che quello è il suo carattere ed il suo modo di fare. La donna non si è mostrata nemmeno tanto preoccupata del “danno di immagine” che Alessandro potrebbe avere a causa del reality, in quanto lui svolge tanti lavori.

Lui è violinista classico e fare l’orchestrale adesso sarebbe un po’ più difficile sicuramente. Tuttavia lui non è solo un violinista classico, ma anche un producer, un musicista a tutti gli effetti quindi ha una vasta gamma.

Potrebbe interessarti anche