A “Lo Show dei Record”, ospite d’eccezione Paolo Bonolis

10/04/2010 di Emanuela Longo

Questa sera, torna su Canale 5, con il suo terzo appuntamento, Lo Show dei Record, il programma condotto da Paola Perego, che vedrà, come ogni puntata, nuove sfide, alcune inverosimili, da parte di concorrenti internazionali, intenti a raggiungere nuovi record ed entrare così nel Guinness World Records.

Al fianco della padrona di casa, il campione mondiale di apnea, Umberto Pelizzari e Marco Frigatti, l’implacabile Giudice Ufficiale del Guinness World Record, che avrà il compito di valutare la validità delle diverse prove a decretare così, in caso positivo, il nuovo record. A Digei Angelo, spetterà come sempre il compito di smorzare i toni tesi della serata, con le sue esilaranti incursioni.

Ad allietare la serata, in questo terzo appuntamento approderà, dopo la fortunata puntata di ieri sera di Ciao Darwin 6, il mattatore Paolo Bonolis, che oltre che indossare i classici panni di ospite, assistendo e commentando alcune prove, con la sua proverbiale ironia, si cimenterà lui stesso in una prova, cercando così di raggiungere un nuovo suo personale record.

Ma per chi volesse sapere a che cosa andrà incontro questa sera, guardando lo Show dei record, verrà subito accontentato con alcune anticipazioni delle esibizioni. Innanzitutto, assisteremo alla prova da vero record di Jackie Bibby, meglio conosciuto come “l’uomo serpente del Texas”, che cercherà di tenere in bocca più di 11 pericolosissimi serpenti a sonagli.
Il 23enne Ben Wallace, direttamente dal Regno Unito, cercherà invece di ottenere un record sorprendente, effettuando, all’interno dello studio, il più alto salto mortale all’indietro su BMX, partendo da una pedana di oltre 4 metri.
Ci sarà poi spazio per l’uomo dalle orecchie forzute, che cercherà di spostare, attraverso dei cavi agganciati alle sue orecchie per l’appunto, un autobus inglese a due piani di 11 tonnellate.
Anche Holly, un bellissimo esemplare di pastore australiano, tenterà di entrare nel Guinness, percorrendo uno slalom e tentando di tenere in equilibrio un bicchiere sul muso per più di 15 metri.

Ancora altre stupefacenti esibizioni, faranno da contorno ad una serata da vero record. L’appuntamento è dunque per questa sera alle ore 21:10 su Canale 5.

Classe 1984, nata a Lecce. Blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

COMMENTI