logo

A Le Invasioni Barbariche, Serena Dandini, Maccio Capatonda e Paola Ferrari tra gli ospiti, stasera su La7

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2013-04-03

Si rinnova nella prima serata odierna di La7 l’appuntamento all’insegna della trasmissione condotta da Daria Bignardi, Le Invasioni Barbariche, che ci condurrà anche questa sera nel mondo delle interviste alle quali si sottoporranno diversi personaggi celebri, che si racconteranno al cospetto della padrona di casa. La partenza, come sempre, è fissata alle ore 21:10 circa …

article-post

Si rinnova nella prima serata odierna di La7 l’appuntamento all’insegna della trasmissione condotta da Daria Bignardi, Le Invasioni Barbariche, che ci condurrà anche questa sera nel mondo delle interviste alle quali si sottoporranno diversi personaggi celebri, che si racconteranno al cospetto della padrona di casa. La partenza, come sempre, è fissata alle ore 21:10 circa e vedrà subito in apertura Geppi Cucciari con la sua Agenda della settimana sugli argomenti caldi del momento, accompagnata come sempre, musicalmente, dal maestro Gaetano Cappa. Andiamo ora a vedere quali saranno invece i nuovi ospiti della serata.

A rispondere alle domande della conduttrice, sedendo insieme a lei al tradizionale tavolo della trasmissione, ci sarà la conduttrice ed autrice tv Serena Dandini, attualmente in libreria con il volume dal titolo Ferite a morte, incentrato sulla lotte contro la violenza sulle donne. La Dandini, lo scorso anno ha anche condotto, come sappiamo, sulla medesima rete la trasmissione The show must go off. Ospite della serata anche Maccio Capatonda (Marcello Macchia), l’attore e comico protagonista su Mtv della serie Mario.

La successiva protagonista della trasmissione di La7, sarà la giornalista e conduttrice Rai Paola Ferrari, volto su RaiDue de La domenica sportiva e della quale si era molto parlato qualche settimana fa poiché il suo nome era stato associato ad un eventuale ruolo nella giunta della Regione Lombardia, ipotesi della quale poi non se ne è fatto più nulla. Infine, intervista a Suor Anna Nobili, la quale parlerà della sua precedente vita di ballerina di lap dance prima di diventare suora ed all’artista Sebastiano Mauri.

Il nuovo appuntamento con Le Invasioni Barbariche, in onda su La7 a partire dalle ore 21:10 circa, in compagnia di Daria Bignardi e dei suoi ospiti.

Potrebbe interessarti anche