logo

A Le Invasioni Barbariche, Oscar Giannino, Annalisa Scarrone, Mauro Pagani, Max Giusti e Virginia Raffaele, stasera su La7

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2013-02-20

Questa sera torna su La7 la trasmissione in diretta condotta da Daria Bignardi, Le Invasioni Barbariche, giunta alla sua quarta puntata. Come ogni settimana, anche questa sera la padrona di casa incontrerà vari ospiti che si sottoporranno alle sue consuete interviste barbariche, non prima però di aver lasciato, in apertura, il posto alla presenza fissa …

article-post

Questa sera torna su La7 la trasmissione in diretta condotta da Daria Bignardi, Le Invasioni Barbariche, giunta alla sua quarta puntata. Come ogni settimana, anche questa sera la padrona di casa incontrerà vari ospiti che si sottoporranno alle sue consuete interviste barbariche, non prima però di aver lasciato, in apertura, il posto alla presenza fissa del programma, Geppi Cucciari, con la sua rubrica satirica accompagnata, musicalmente, da Gaetano Cappa. Ma andiamo subito a vedere quali saranno gli ospiti della quarta puntata.

Nell’appuntamento odierno, era previsto un faccia a faccia con Oscar Giannino, al centro dell’attenzione mediatica nelle ultime ore in seguito alle sue dimissioni, scelta presa dopo una lunga riunione della direzione di Fare per fermare il declino, dovuta al caos attorno ai titoli accademici mai conseguiti. Tra gli altri ospiti della serata anche Mauro Pagani, il Direttore musicale della 63esima edizione del Festival di Sanremo che si è conclusa lo scorso sabato sera con il trionfo di Marco Mengoni.

Ed a proposito di Sanremo, ospite della Bignardi anche la talentuosa Annalisa Scarrone, concorrente tra i Campioni della kermesse canora ed ex concorrente del talent show Amici che andrà a chiudere con la sua intervista la puntata. Ad arricchire la serata di La7 anche la presenza della comica di Quelli che, Virginia Raffaele e il celebre conduttore ed attore Max Giusti.

Il nuovo appuntamento all’insegna della trasmissione Le Invasioni Barbariche, è fissato per questa sera su La7, a partire dalle ore 21:10 circa.

Potrebbe interessarti anche