logo

A Le Invasioni Barbariche, Mentana, Antonio Socci, Chiara, Kasia Smuyniak e tre concorrenti di MasterChef, stasera su La7

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2013-02-27

Anche questa sera, Daria Bignardi ci terrà compagnia con una nuova puntata della trasmissione di La7, Le Invasioni Barbariche, ricca di ospiti ed ovviamente interviste. Ad aprire la nuova puntata, come da tradizione, sarà Geppi Cucciari con il suo spazio dedicato al commento delle notizie di attualità con il consueto tono satirico; ad accompagnarla musicalmente, …

article-post

Anche questa sera, Daria Bignardi ci terrà compagnia con una nuova puntata della trasmissione di La7, Le Invasioni Barbariche, ricca di ospiti ed ovviamente interviste. Ad aprire la nuova puntata, come da tradizione, sarà Geppi Cucciari con il suo spazio dedicato al commento delle notizie di attualità con il consueto tono satirico; ad accompagnarla musicalmente, anche questa volta ci sarà Gaetano Cappa. Come dicevamo, la puntata si prospetta ricca di interessanti ospiti: si parte da Enrico Mentana, direttore di Tg La7, il quale commenterà naturalmente i risultati delle Elezioni politiche.

La puntata proseguirà con l’intervista ad Antonio Socci, giornalista e scrittore nonché autore del libro Lettera a mia figlia, all’interno del quale narra la storia della figlia Caterina, entrata in coma nel 2009 dal quale si è svegliata solo alcuni mesi dopo. Dopo aver preso parte di recente alla trasmissione Le Iene di Italia 1, dopo l’intervista di cui è stata protagonista, in occasione della presentazione del film Tutti contro tutti, anche questa sera l’attrice Kasia Smuyniak sarà ospite de Le Invasioni Barbariche per parlare non solo della commedia di Rolando Ravello ma anche della serie In Treatment che la vedrà protagonista a marzo su Sky.

Dopo la fine del talent show culinario MasterChef, andato in onda su Sky e che ha fatto registrare ottimi risultati in termini di ascolto con la sua seconda edizione italiana, saranno ospiti della Bignardi ben tre ex concorrenti: Marika Elefante, Paola Galloni e Maurizio Rosazza Prin. Infine, la puntata si chiuderà anche questa volta in musica con intervista ed esibizione della trionfatrice della passata edizione di X Factor, Chiara Galiazzo, la quale si è presentata anche nell’ultima edizione di Sanremo; a Le Invasioni Barbariche porterà proprio il pezzo sanremese Il futuro che sarà.

L’appuntamento con la nuova puntata del programma condotto da Daria Bignardi, è dunque fissato per la prima serata odierna, su La7, a partire dalle ore 21:10 circa.

Potrebbe interessarti anche