logo

A Le Invasioni Barbariche, Giusy Versace, Raoul Bova, Luca e Paolo e Filippo Timi, stasera su La7

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2013-03-06

La scorsa settimana, dopo l’ospitata di quattro ex concorrenti della seconda edizione di MasterChef, il talent show culinario andato in onda su Sky, nell’ambito della trasmissione di La7, Le Invasioni Barbariche, la vincitrice dello stesso, non invitata da Daria Bignardi, si era scagliata contro la conduttrice sui social network, animando anche all’indomani della trasmissione l’attenzione …

article-post

La scorsa settimana, dopo l’ospitata di quattro ex concorrenti della seconda edizione di MasterChef, il talent show culinario andato in onda su Sky, nell’ambito della trasmissione di La7, Le Invasioni Barbariche, la vincitrice dello stesso, non invitata da Daria Bignardi, si era scagliata contro la conduttrice sui social network, animando anche all’indomani della trasmissione l’attenzione attorno al programma in onda nella prima serata del mercoledì. Anche questa sera ci attende una nuova puntata in compagnia della Bignardi e dei suoi ospiti, in vista di nuove interviste barbariche. Ad aprire come sempre la trasmissione, sarà Geppi Cucciari, con lo spazio dedicato al commento delle notizie di attualità con il consueto tono satirico, accompagnata musicalmente da Gaetano Cappa.

In merito agli ospiti della nuova puntata, dopo il commento sull’attualità a cura di Vittorio Feltri, questa sera incontreremo Giusy Versace, velocista paralimpica nonché autrice del libro Con la testa e con il cuore si va ovunque, nel quale la stessa racconta il suo percorso dal tragico incidente del 2005, alla sua rinascita grazie anche allo sport. In occasione della pellicola Buongiorno papà, la Bignardi intervisterà anche Raoul Bova, Marco Giallini e il regista Edoardo Leo.

Tra gli altri ospiti del nuovo appuntamento, ci sarà anche il duo formato da Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu, che presenteranno il loro spettacolo teatrale, Non contare su di noi, in omaggio a Giorgio Gaber. A chiudere la puntata ci penserà l’attore Filippo Timi, protagonista del Don Giovanni di cui è anche regista e scrittore.

L’appuntamento con la nuova puntata del programma di Daria Bignardi, è quindi fissato per la prima serata odierna, su La7, a partire dalle ore 21:10 circa.

Potrebbe interessarti anche