logo

A La Corrida, Antonella Elia affiancherà Flavio Insinna

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2010-12-18

Giusto ieri, vi avevamo accennato al ritorno sul piccolo schermo della nuova edizione di uno degli show più amati dagli italiani, La Corrida. Tante saranno le novità per la trasmissione che vedrà innanzitutto il passaggio del testimone da Gerry Scotti a Flavio Insinna; si assisterà anche al cambio della valletta: non più Michela Coppa, bensì …

article-post

Giusto ieri, vi avevamo accennato al ritorno sul piccolo schermo della nuova edizione di uno degli show più amati dagli italiani, La Corrida. Tante saranno le novità per la trasmissione che vedrà innanzitutto il passaggio del testimone da Gerry Scotti a Flavio Insinna; si assisterà anche al cambio della valletta: non più Michela Coppa, bensì una che La Corrida l’ha già vissuta negli anni di Corrado Mantoni, Antonella Elia.

E così, la bionda ed esuberante ex opinionista della passata edizione di Extra Factor, accompagnerà Insinna nella nuova attesa edizione che prenderà il via il prossimo 8 gennaio, per dodici settimane in totale.

Come dicevamo, proprio la Elia aveva iniziato la sua carriera televisiva in quel de La Corrida, nei panni di valletta dell’indimenticabile Corrado nel 1990, tornando anche nel 1991, l’anno seguente e poi di nuovo nel 1994.

Tra le altre novità del programma di Canale 5, anche il cambio del maestro d’Orchestra, in seguito alla scomparsa di Roberto Pregadio, il cui posto verrà preso dal maestro Piero Pintucci.

Potrebbe interessarti anche