logo

A Kalispéra, stasera ospiti Alessia Marcuzzi, Alba Parietti, Manuela e Sergio Arcuri, Patty Pravo e Platinette

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2010-12-29

L’abbiamo vista nel promo e finalmente la vedremo anche all’interno della trasmissione vera e propria nei panni di attesa ospite. Stiamo parlando di Alessia Marcuzzi, la brillante conduttrice del reality di Canale 5 Grande Fratello, che dopo aver finora accolto nel suo studio, in diretta, Alfonso Signorini, lo stesso ricambia il favore invitandola nelle terza …

article-post

L’abbiamo vista nel promo e finalmente la vedremo anche all’interno della trasmissione vera e propria nei panni di attesa ospite. Stiamo parlando di Alessia Marcuzzi, la brillante conduttrice del reality di Canale 5 Grande Fratello, che dopo aver finora accolto nel suo studio, in diretta, Alfonso Signorini, lo stesso ricambia il favore invitandola nelle terza puntata del suo talk show notturno, Kalispéra!.

Ma andiamo a vedere quali saranno gli ospiti della nuova puntata in onda questo mercoledì sulla rete ammiraglia di casa Mediaset.

Il tema centrale della serata, sarà il modo in cui il mondo dello spettacolo si è evoluto negli ultimi anni. A discuterne, insieme al padrone di casa, affiancato come sempre da Elena Santarelli, Margherita Antonelli e Vespa (Ana Laura Ribas e Gabriele Parpiglia si dedicheranno, invece, ai servizi esterni in qualità di inviati), ci sarà Patty Pravo, che ci condurrà dritti nei favolosi anni ’60 e ’70, raccontandoci grazie anche ai suoi successi musicali, quel meraviglioso periodo.

Ospite anche Alba Parietti, che parlerà della madre e di quanto sia ancora difficile elaborarne la sua recente scomparsa.

Manuela Arcuri sarà accompagnata dal suo amatissimo fratello, Sergio, e ci racconterà le tappe più importanti che l’hanno condotta verso il successo professionale.

Ai fornelli, questa settimana troveremo un’impertinente Platinette, che si diletterà tra la realizzazione di ricette light e i racconti piccanti degli anni in cui l’amica Patty Pravo era all’apice del successo.

A chiudere la puntata, un momento serio e l’augurio sentito da parte di Signorini ai 3400 soldati impegnati in Afghanistan, che trascorreranno la fine del 2010 e l’inizio del nuovo anno lontani dalle proprie famiglie.

Potrebbe interessarti anche