logo

A Kalispéra, questa sera ospiti Gabriel Garko, Emma Marrone e Valeria Marini

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2010-12-22

Nel corso della passata puntata del Grande Fratello, andata in onda lo scorso lunedì in diretta su Canale 5, il consueto e fedele accompagnatore di Alessia Marcuzzi, Alfonso Signorini, conduttore del programma Kalispéra!, in onda oggi in seconda serata, ci aveva già svelato una’appetitosa anticipazione, che avrà di sicuro soddisfatto i palati femminili più esigenti. …

article-post
Gabriel Garko, ospite di Kalispéra!
Gabriel Garko, ospite di Kalispéra!

Nel corso della passata puntata del Grande Fratello, andata in onda lo scorso lunedì in diretta su Canale 5, il consueto e fedele accompagnatore di Alessia Marcuzzi, Alfonso Signorini, conduttore del programma Kalispéra!, in onda oggi in seconda serata, ci aveva già svelato una’appetitosa anticipazione, che avrà di sicuro soddisfatto i palati femminili più esigenti. Questa sera, infatti, nel nuovo talk show che ha aperto i battenti la scorsa settimana, tra i tanti ospiti, farà il suo ingresso uno degli attori più amati del momento: Gabriel Garko, che si aprirà al cospetto del conduttore, svelandoci il suo lato più segreto.

Gli ospiti, ovviamente, non finiscono qui: a distanza di tre anni dalla scomparsa del celebre Pavarotti, torna a parlare di lui la moglie Nicoletta Mantovani; Valeria Marini, invece, parlerà della sua grande passione per la musica, mentre Carlo Rossella ci svelerà come le moglie degli uomini di potere festeggiano il Santo Natale.

Cristina e Benedetta Parodi, saranno messe ai fornelli di Kalispéra!, mentre racconteranno delle rispettive famiglie.

Spazio anche alla musica, con due ospiti di primo livello: da Emma Marrone, giovane trionfatrice di Amici e che vedremo presto a Sanremo, al tenore Fabio Armiliato.

Ad affiancare Signorini nella sua seconda serata, Elena Santarelli, Margherita Antonelli e il cane Vespa, mentre Ana Laura Ribas e Gabriele Parpiglia si occuperanno dei servizi esterni.

Potrebbe interessarti anche