logo

A Kalispéra la telefonata di Silvio Berlusconi: “I comunisti indossano capi firmati e pasteggiano a caviale e champagne”

di Laura Errico

Pubblicato il 2011-01-05

Questa sera su Canale 5, in seconda serata andrà in onda una nuova puntata di Kalispéra!, il talk show di Alfonso Signorini, che ospiterà, tra gli altri, Anna Tatangelo, Gigi D’Alessio, Barbara D’Urso, Costantino Vitagliano e Nina Senicar (per maggiori informazioni sugli ospiti di stasera rimandiamo a questo articolo). Secondo Tvblog.it l’appuntamento di stasera della …

article-post

Questa sera su Canale 5, in seconda serata andrà in onda una nuova puntata di Kalispéra!, il talk show di Alfonso Signorini, che ospiterà, tra gli altri, Anna Tatangelo, Gigi D’Alessio, Barbara D’Urso, Costantino Vitagliano e Nina Senicar (per maggiori informazioni sugli ospiti di stasera rimandiamo a questo articolo).

Secondo Tvblog.it l’appuntamento di stasera della trasmissione del direttore di Chi e del Tv, Sorrisi e Canzoni si aprirà con una telefonata del presidente del Consiglio Silvio Berlusconi, al quale Alfonso Signorini ha chiesto se i comunisti esistono ancora, sebbene conducano una vita lussuosa.

I comunisti non hanno mai fatto i conti con il loro passato e con gli orrori di un’ideologia spaventosa,

ha dichiarato il premier, che poi ha detto che il comunismo è stato l’ideologia più “disumana” e “criminale” di tutta la storia, perchè ha causato miseria, disperazione e milioni di morti.

I comunisti italiani si sono imborghesiti, indossano capi firmati, scarpe fatte su misura, pasteggiano a caviale e champagne. Una volta andavano nelle case del popolo, adesso frequentano i salotti più chic, ma non hanno perso il vecchio vizio di mistificare la realtà e di demonizzare l’avversario e calunniarlo cercando di farlo fuori, come fanno con me.

Potrebbe interessarti anche