A gentile richiesta: al via nel preserale di oggi, il nuovo “esperimento” di Barbara D’Urso

07/06/2010 di Emanuela Longo

Partirà oggi, la nuova avventura televisiva che vedrà tornare dopo una (brevissima) pausa, Barbara D’Urso, con il suo nuovo salotto, A gentile richiesta, “Storie non comuni di gente comune” in onda su Canale 5 a partire dalle 17:45.
La nuova trasmissione, ci terrà compagnia fino al prossimo 9 luglio, e ciò che si proporrà di trasmettere al telespettatore, sarà non solo il divertimento ma anche tanta informazione.

A Gentil richiesta sarà caratterizzato da diversi momenti; un pubblico parlante, tanti interessanti ospiti ad ogni puntata, esperti ed opinionisti, pronti a raccontare, svelare e commentare ogni aspetto della quotidianità.

Secondo alcune anticipazioni già diffuse in rete, ci sono in vista importanti grandiosi cambiamenti, rispetto ai precedenti salotti della D’Urso –Pomeriggio Cinque e Domenica Cinque – nonostante anche in questo caso la trasmissione andrà in onda in diretta dal consueto Studio 10 di Cologno Monzese. Tanto per iniziare, la scenografia sarà adattata al clima estivo. Oltre all’aspetto talk, non mancherà poi lo spazio dedicato al game show dal nome L’Apparenza inganna, che vedrà la partecipazione di genitori e figli.

Oggi, dunque, prenderà il via quello che è stato definito dalla stessa Barbara Nazionale, un vero e proprio esperimento, che non ambisce certamente a raggiungere alte quote di ascolti e che andrà in onda dopo le partite dei Mondiali 2010 pomeridiane e prima di quelle della prima serata.

Classe 1984, nata a Lecce. Blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

COMMENTI