logo

A Forum arrivano Valeria e Giada al posto di Marco Senise e Fabrizio Bracconeri – FOTO

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2013-09-06

La rivoluzione di Barbara Palombelli nell’ambito della nuova edizione di Forum, la 29esima per la precisione, al via dal prossimo lunedì 9 settembre, è stata quasi completata del tutto. Manca effettivamente solo l’esordio; per il resto, il pubblico Mediaset si troverà di fronte ad un programma completamente nuovo, a partire proprio dalla conduttrice, dopo l’addio …

article-post

La rivoluzione di Barbara Palombelli nell’ambito della nuova edizione di Forum, la 29esima per la precisione, al via dal prossimo lunedì 9 settembre, è stata quasi completata del tutto. Manca effettivamente solo l’esordio; per il resto, il pubblico Mediaset si troverà di fronte ad un programma completamente nuovo, a partire proprio dalla conduttrice, dopo l’addio di Rita Dalla Chiesa, passata ufficialmente a La7. Nuovo studio, nuovo giudice ed ovviamente anche nuovo cast.

Con l’uscita di scena di Dalla Chiesa, infatti, sono seguiti a ruota anche gli addii di Fabrizio Bracconeri (il quale ne ha dato notizia direttamente tramite il suo account Twitter) e poco dopo anche Marco Senise, quest’ultimo dato inizialmente come presenza fissa della trasmissione, nonostante il cambio di guardia. Effettivamente, la presunta permanenza di Senise avrebbe regalato al pubblico più nostalgico un pizzico di legame con la passata formula di Forum.

Qualche giorno fa, in collegamento da Roma, Barbara d’Urso ha presentato nel corso della sua trasmissione Pomeriggio Cinque il nuovo studio di Forum, introdotto proprio dalla sua nuova padrona di casa che ne ha illustrato tutte le novità (CLICCA QUI per saperne di più). Tra queste anche le due presenze che di fatto andranno a sostituire Bracconeri ed il collega. Si tratta di due giovani donne, Valeria e Giada, la cui presentazione da parte della Palombelli è stata impeccabile.

“Intanto facciamo inquadrare due star di Forum che sono Valeria e Giada. Sono veramente meravigliose. Pensa, Valeria si sta per sposare, però continuerà a venire lo stesso tutti i giorni e studia da notaio e da ambasciatore. Invece Giada, meglio ancora, è già ingegnere oltre che mamma e moglie. Queste riescono a fare tutto come facevamo noi”, ha commentato la giornalista e conduttrice, presentandole al pubblico sintonizzato con Pomeriggio Cinque.

Riusciranno anche loro a conquistare il pubblico affezionato di Forum? Lo scopriremo molto presto.

Potrebbe interessarti anche