logo

A Due- Raddoppia l’emozione, Elisa con i Negramaro e Sting con Zucchero?

di Laura Errico

Pubblicato il 2011-02-22

Nella primavera di quest’anno ritornerà quasi sicuramente Due- Raddoppia l’emozione, il programma musicale della seconda rete Rai, ideato dal direttore di RaiDue, Massimo Liofredi, e dal direttore artistico del Festival di Sanremo 2011, Gianmarco Mazzi. Quest’ultimo ha detto, nel corso di un’intervista al Tgcom, che sta lavorando alla trasmissione, la quale ha visto protagonisti Laura …

article-post

Nella primavera di quest’anno ritornerà quasi sicuramente Due- Raddoppia l’emozione, il programma musicale della seconda rete Rai, ideato dal direttore di RaiDue, Massimo Liofredi, e dal direttore artistico del Festival di Sanremo 2011, Gianmarco Mazzi. Quest’ultimo ha detto, nel corso di un’intervista al Tgcom, che sta lavorando alla trasmissione, la quale ha visto protagonisti Laura Pausini e Tiziano Ferro nella prima puntata andata in onda l’8 dicembre del 2o09, Lucio Dalla e Francesco De Gregori nell’appuntamento del 22 marzo del 2010.

Inoltre Gianmarco Mazzi ha rivelato i nomi dei cantanti che gli piacerebbe vedere nelle prossime puntate del suo programma: Elisa con i Negramaro e Sting con Zucchero.

Sicuramente ritornerà in tv. Ci stiamo lavorando e dovrebbe riprendere in primavera. Abbiamo avuto grandi ospiti come Tiziano Ferro con Laura Pausini o Dalla e De Gregori. Incontri musicali ma anche umani. Mi piacerebbe molto avere Elisa con i Negramaro e Sting con Zucchero…

E’ quanto affermato da Gianmarco Mazzi a proposito di Due- Raddoppia l’emozione. Il direttore artistico di Sanremo poi ha parlato anche della prossima edizione del Festival della Canzone Italiana, dicendo che Gianni Morandi si è reso disponibile per ritornare il prossimo anno sul palco dell’Ariston, ma tale questione sarà affrontata nelle prossime settimane.

Potrebbe interessarti anche