logo

A Domenica Live tornano Carmen Russo, Enzo Paolo Turchi e la piccola Maria con il reality “tanto amato” – FOTO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2013-03-24

Barbara D’Urso non si ferma: non sono bastate le copiose critiche lette sul web in merito alla reiterata presenza negli studi delle trasmissioni condotte su Canale 5 dalla bislacca conduttrice (critiche che abbiamo raccolto anche noi nei commenti sotto vari articoli, nonostante la D’Urso abbia invece definito la loro presenza “tanto amata” dal pubblico) della …

article-post

Barbara D’Urso non si ferma: non sono bastate le copiose critiche lette sul web in merito alla reiterata presenza negli studi delle trasmissioni condotte su Canale 5 dalla bislacca conduttrice (critiche che abbiamo raccolto anche noi nei commenti sotto vari articoli, nonostante la D’Urso abbia invece definito la loro presenza “tanto amata” dal pubblico) della neo coppia di genitori, Enzo Paolo Turchi e Carmen Russo. Anche questo pomeriggio, infatti, la famigliola al completo, con la presenza della piccola Maria, ha fatto il suo ingresso nel corso della trasmissione Domenica Live, all’insegna di una nuova puntata dei Carmen-Paoli.

La coppia è entrata danzando con cane al seguito prima di rivedere cosa è accaduto nei giorni passati in casa Turchi. Grande problema da affrontare, ovviamente ripreso dall’occhio indiscreto delle telecamere, è stata la ricerca della cameretta per la piccola Maria. Solita scenetta dei due coniugi litiganti e discordanti circa gli acquisti da fare. Intanto, in studio la conduttrice si è spupazzata per benino la tenera Maria mentre Carmen ha raccontato insieme al marito la giornata (o meglio “nottata”) tipo.

La coppia ha dovuto documentare, confezionare e rendere noto a tutti l’arrivo di Maria a Napoli, dove il padre ha voluto far conoscere alla piccola la sua terra d’origine, non prima del viaggio all’insegna dei battibecchi. “Questo reality sta entrando nelle case della gente. Hai avuto una bellissima idea!”, ha commentato in studio Carmen, rivolgendosi all’ideatrice assoluta del bislacco reality.

Il viaggio della coppia è proseguito a San Gregorio Armeno dove i due insieme a Maria sono stati immortalati insieme alla statuetta che li rappresenta.

L’appuntamento con la coppia di genitori, Maria e l’immancabile cane Energy, è fissato, a detta della conduttrice, per la prossima settimana all’insegna di nuove gag e sorprese.

Potrebbe interessarti anche