A Domenica Live, matrimonio vip in diretta; complimese di Maria figlia di Carmen Russo e il reality dei burrosi

14/04/2013 di Emanuela Longo

Ogni domenica, si rinnova nel pomeriggio di Canale 5 l’appuntamento all’insegna della nuova puntata di Domenica Live, il lungo e ricco contenitore condotto da Barbara D’Urso pronta a tenerci compagnia dalle 14:00 e fino alle 18:45 circa con dibattiti, ospiti, intrattenimento ed, ovviamente, interessanti interviste. Anche questa volta, la bislacca conduttrice di Canale 5 ha voluto rendere partecipi i suoi fans con un nuovo clippino, corredato dalle consuete anticipazioni, direttamente tramite il sul blog ufficiale, Carmelita.it, oltre che ovviamente, tramite la sua attivissima pagina Twitter. Dopo aver trascorso l’intera settimana a Milano all’insegna del quotidiano appuntamento con Pomeriggio Cinque, Barbara è poi partita alla volta di Roma dove ieri ha compiuto le prove in vista della nuova puntata di Domenica Live, svelandoci poi alcune succulenti anticipazioni.

Intanto, come ha annunciato la stessa D’Urso sul suo Blog, la puntata si preannuncia come un appuntamento davvero imperdibile e “particolare”, ma scopriamo subito il perchè: la trasmissione seguirà in diretta il matrimonio della Henger e, come anticipa Barbara: “A sposarsi è una donna molto famosa dopo 8 anni d’amore e la nascita di una bimba…”. Sempre in diretta ci saranno i festeggiamenti per il secondo complimese di Maria, figlia di Carmen Russo e di Enzo Paolo Turchi, protagonisti dunque di una nuova puntata del chiacchierato reality dei Carmen-Paoli come è stato ribattezzato dalla conduttrice.

Ma non finisce qui: Barbara ha anticipato anche la presenza di una celebre star del cinema e la presenza di “una donna fantastica molto conosciuta” prima di lasciare il posto ai suoi quattro amici burrosi che hanno preso parte al mini-reality sulla dieta (Paolo Villaggio, Platinette, Orietta Berti e Simona), con una gustosa anticipazione: “Abbiamo fatto uno scherzo a Paolo Villaggio!”.

Imperdibile il nuovo appuntamento all’insegna di Barbara D’Urso, con Domenica Live ed i suoi numerosi ospiti, in partenza dalle ore 14:00 su Canale 5.

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

COMMENTI