logo

A Domenica Live, Alex Belli: da Centovetrine al matrimonio con Katarina – FOTO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2013-03-04

Nel corso della puntata di ieri all’insegna della trasmissione di Canale 5, Domenica Live, condotta dalla bislacca Barbara D’Urso, tra i tanti ospiti del nuovo appuntamento, oltre al collegamento con Michele Misseri ed allo spazio dedicato al reality di Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi (con la piccola Maria per la prima volta in uno …

article-post

Nel corso della puntata di ieri all’insegna della trasmissione di Canale 5, Domenica Live, condotta dalla bislacca Barbara D’Urso, tra i tanti ospiti del nuovo appuntamento, oltre al collegamento con Michele Misseri ed allo spazio dedicato al reality di Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi (con la piccola Maria per la prima volta in uno studio televisivo), abbiamo ritrovato anche il bellissimo attore di Centovetrine, Alex Belli. Dopo il suo ingresso seguito dagli applausi e dai cori del pubblico femminile in studio, la conduttrice le ha messe a tacere rivelando la triste notizie: “Ragazze rassegnatevi, si è sposato!”.

Ed infatti, l’ospitata del sexy attore di Centovetrine è stata arricchita, proprio dalle immagini del matrimonio. A raccontare insieme ad Alex del loro incontro fino al giorno più felice della loro vita, è stata proprio l’emozionatissima moglie, la modella Katarina Raniakova. Ma come ha fatto a conquistarla? “Con una mela”, ha raccontato Alex. “Noi ci siamo conosciuti nel dietro le quinte dello showroom dove lei lavorava. Vedevo questo angelo che si emozionava quando io passavo e allora mi son chiesto se le dovevo chiedere il numero. Alla fine ho pensato, scrivo un rebus di due tre domande con risposta dove poi alla fine c’era una mela tagliata a metà con su scritto ‘se vuoi il mio numero (con le prime cifre) vienilo a prendere in camerino'”.

La sera stessa tra i due c’era già stato il primo bacio e dopo due settimane già convivevano. Da quel momento non si sono più lasciati. Ovviamente non potevano mancare le immagini romanticissime del loro matrimonio avvenuto nella meravigliosa cornice dei Caraibi. In verità, le nozze le attendevano già da due anni ma a causa di impegni erano sempre state rimandate, fino a quando, hanno deciso di partire insieme ad un paio di testimoni.

“Io credo nella famiglia perchè è la famiglia che crea la società. Non esiste la società se non esiste la famiglia”, ha ancora dichiarato Belli dopo le emozionanti immagini del giorno più importante della loro vita, dichiarando poi di sognare anche lui una famiglia con “tantissimi figli”.

Alex, infine, ha rivelato un’esclusiva sensazionale: dall’11 aprile sarà nelle sale cinematografiche con la pellicola Un’insolita vendemmia, insieme a tutti gli amici di Centovetrine.

Potrebbe interessarti anche