logo

A Domenica In, spazio a Sanremo e ai suoi protagonisti; a Domenica Cinque, i genitori di Veronica e Massimo e un messaggio di Carmela a George

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2010-02-21

Il Festival di Sanremo è ormai terminato, e il giorno dopo, si sa, c’è sempre l’appuntamento fisso con Domenica In dal Teatro Ariston, con i protagonisti del Festival, le polemiche e le domande dei giornalisti. In apertura di programma, sarà Massimo Giletti con la sua consueta Arena, ad accogliere tutti i protagonisti delle polemiche, coloro …

article-post

Il Festival di Sanremo è ormai terminato, e il giorno dopo, si sa, c’è sempre l’appuntamento fisso con Domenica In dal Teatro Ariston, con i protagonisti del Festival, le polemiche e le domande dei giornalisti.
In apertura di programma, sarà Massimo Giletti con la sua consueta Arena, ad accogliere tutti i protagonisti delle polemiche, coloro che hanno diviso letteralmente in due il pubblico da casa (così come anche quello presente in teatro). Farà il suo ingresso, quindi, il bislacco trio composto da Pupo, il principe Emanuele Filiberto ed il tenore Luca Canonici. Si spera nel frattempo, che la notte abbia placato parte dei fischi.
A dibattere la vicenda che è ruotata intorno al trio “patriottico”, Maddalena Corvaglia, Silvana Giacobini e Cristiano Malgioglio.
Dalle 15:55 alle 20, il comando di Domenica In verrà poi affidato a Pippo Baudo che, circondati dai giornalisti delle principali testate, accoglierà i vari protagonisti del Festival, i quali si esibiranno ancora una volta sul palcoscenico dell’Ariston.

Domenica Cinque, invece, punterà sull’attualità e la cronaca, come avviene in apertura di ogni appuntamento domenicale.
Sempre a partire dalle 14, Barbara D’Urso aprirà il tema della settimana, legato ad un’adolescenza difficile, tra lavoro, scuola, amicizie, droghe. A discuterne con la conduttrice, i protagonisti e gli esperti del caso. Per l’angolo delle interviste, la D’Urso accoglierà l’ex pornostar Selen. Spazio poi ad un’altra chiacchierata con Barbara Bouchet, che ripercorrerà le tappe più importanti della sua vita privata e professionale.Ma anche su Canale 5, nonostante il Festival continui a dominare sulla rete Ammiraglia, ci posto per la musica con Gianluca Grignani che allieterà il pubblico con i suoi principali successi e con la sua ultima fatica “Sei sempre stata mia”.
Ovviamente, non potranno mancare i protagonisti della decima edizione del Grande Fratello. Oggi, è previsto un confronto tra i genitori di Veronica Ciardi e Massimo Scattarella, ed un messaggio in esclusiva di Carmela al principe George.

Il doppio appuntamento con i due spazi domenicali, è tra poche ore su RaiUno e Canale 5.

Potrebbe interessarti anche