A Domenica Cinque, ospite Pierdavide Carone. Quali saranno i nuovi segreti dei concorrenti del Grande Fratello 10? A L’Arena, i padri della Tv

25/04/2010 di Emanuela Longo

Anche oggi, doppio appuntamento domenicale, rispettivamente su RaiUno e Canale 5, con il pomeriggio di Domenica In e Domenica Cinque.
A seguire, le anticipazioni di quello che vedremo.

Nella prima parte di Domenica In, condotta da Massimo Giletti, L’Arena, si dibatterà sul caso della Madonnina di Civitavecchia e sulla lacrimazione della statua. Come ha reagito la Chiesa a tale fenomeno? Ne discuteranno col padrone di casa, Giancarlo Umani Ronchi, lo scrittore Saverio Gaeta, Don Fabio Ubodi, il geologo Mario Tozzi, Katia Ricciarelli, e Francesca Senette. In collegamento con lo studio, Monsignor Girolamo Grillo, Vescovo Emerito di Civitavecchia, il vaticanista di RaiUno, Giuseppe De Carli e Stefano Zecchi.
La seconda parte della trasmissione, verrà invece dedicata a coloro che hanno scritto la storia del piccolo schermo italiano, da Enzo Tortora a Raimondo Vianello, Mike Bongiorno e Corrado. Tali indimenticabili personaggi, avranno mai dei successori degni di poterli sostituire?
Pippo Baudo, nella sua Domenica In – 7 giorni, a partire dalle 15:30, ospiterà Lorella Cuccarini, mentre Valeria Marini accoglierà Alex Zanardi.
Paolo Villaggio presenterà il suo libro, Crociera lo cost.

Su Canale 5, invece, nel nuovo appuntamento con Domenica Cinque, condotto da Barbara D’Urso, in apertura si parlerà dei matrimoni gay e sui diritti degli omosessuali.
Attesa, sarà l’intervista con Emilio Fede, direttore del Tg4, mentre per l’angolo musicale, Pierdavide Carone, terzo classificato del talent show di Maria De Filippi, Amici, si cimenterà in un medley dei suoi successi, dopo un’intima intervista con la padrona di casa.
Ancora un’intervista, questa volta con protagonista Alba Parietti, che ripercorrerà le tappe più importanti della sua carriera e vita privata. Non mancherà, ovviamente, lo spazio dedicato ai segreti dei ragazzi del Grande Fratello 10, e gli esilaranti siparietti dell’agente 005, Serena Garitta.

Classe 1984, nata a Lecce. Blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

COMMENTI