logo

A Domenica Cinque, i casi di Sarah Scazzi, Yara Gambirasio e Meredith Kercher. Ospiti Pierdavide Carone e Aldo Busi

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2010-12-12

Alle ore 14 di questo pomeriggio, prenderà il via un altro lungo viaggio nella domenica di Canale 5, in compagnia di Barbara D’Urso e dei tanti temi ed ospiti di Domenica Cinque. Esattamente come avverrà nella puntata di oggi di Domenica In, anche Domenica Cinque si occuperà di cronaca, ed in particolare del caso che …

article-post

Alle ore 14 di questo pomeriggio, prenderà il via un altro lungo viaggio nella domenica di Canale 5, in compagnia di Barbara D’Urso e dei tanti temi ed ospiti di Domenica Cinque.

Esattamente come avverrà nella puntata di oggi di Domenica In, anche Domenica Cinque si occuperà di cronaca, ed in particolare del caso che sta tenendo l’intera Italia col fiato sospeso: dopo la scomparsa ed il successivo omicidio di Sarah Scazzi, un altro fatto di cronaca, avente come protagonista sempre una ragazzina, ha scosso il nostro Paese; Yara Gambirasio, la tredicenne di Brembate Sopra, scomparsa lo scorso 26 novembre e della quale ancora non si hanno tracce. Verranno così affrontati i due casi con i rispettivi risvolti, ma non solo: spazio ancora alla cronaca ed al caso di Amanda Knox, che continua a sostenere la sua innocenza e quella di Raffaele Sollecito, in merito all’accusa di omicidio ai danni della giovane amica Meredith, nell’ambito del noto processo di Perugia.

Tra gli ospiti che si sottoporranno alla consueta intervista con la padrona di casa, ripercorrendo le tappe della propria vita, personale e professionale, questo pomeriggio ci sarà Ombretta Colli; a seguire, Licia Ronzulli, deputata al Parlamento Europeo, celebre per aver portato la sua piccola figlia appena nata in aula, e Aldo Busi, in periodo di “riabilitazione televisiva”, dopo il suo allontanamento dal piccolo schermo. Ed ancora, Azouz Marzouk, insieme alla sua seconda compagna, spiegherà come sia stato difficile rifarsi una vita normale dopo l’orribile strage di Erba.

Dopo l’informazione, spazio anche all’intrattenimento, con la musica di Pierdavide Carone, ex allievo della Scuola di Amici di Maria De Filippi. Immancabili anche le missioni delle agenti speciali Serena Garitta e Veronica Ciardi e l’angolo dedicato agli inserzionisti bislacchi.

Potrebbe interessarti anche