A Domenica Cinque, George Leonard incontrerà nuovamente le sue ex fiamme. A Domenica In, si parlerà dei “Bamboccioni” italiani, fuori di casa a 18 anni

24/01/2010 di Emanuela Longo

Ciò di cui si discuterà a Domenica Cinque, in onda a partire dalle ore 14 su Canale 5, riguarderà i molteplici casi di follia che spingono l’uomo a compiere indicibili azioni ai danni di povere vittime. Con la presenza dei consueti opinionisti, ospiti d’eccezione e testimonianze esclusive, Barbara D’Urso aprirà così, all’insegna dell’attualità e della cronaca, il suo spazio pomeridiano.
A seguire, arriva il turno degli ospiti del programma, come Stefania Craxi che si racconterà alla conduttrice, e Claudio Amendola, che ripercorrerà le tappe più importanti della sua carriera, così come della sua vita privata.

Per l’angolo musicale, ospite del pomeriggio, la brava Giusy Ferreri, reduce della prima edizione del talent show di RaiDue, X Factor, che ci farà ascoltare inizialmente un suo medley, per poi presentare il suo ultimo lavoro.
Momento di grande attesa, è quello che vedrà protagonista il principe George Leonard, che ancora una volta si confronterà con le sue ex presunte fiamme: Anca, Lisa e Annalisa. Oggi, a scapito di George, arriveranno le tante temute prove. L’avvocato del principe inizi pure a prepararsi!
Imperdibile appuntamento, infine, con l’elezione in diretta del nuovo valletto di Barbara D’Urso.

Spostandoci sulla prima rete Rai, Massimo Giletti avrà ospite nella “sua” Arena, il ministro Renato Brunetta, che di recente ha lanciato una curiosa quanto criticata proposta contro i così detti “Bamboccioni d’Italia”, ovvero: fuori di casa a 18 anni. Discuteranno sull’argomento: Simona Izzo, Giacomo Celentano, Lucia Bosè, il professore e sociologo Domenico De Masi e il giornalista Giuseppe Caldarola.

In prossimità di Sanremo, continuerà poi la discussione legata alla musica e ai suoi interpreti. Quesito del giorno, sarà: “Sono più importanti i cantanti o le canzoni?”. Prenderanno parte al dibattito, Cristiano Malgioglio, Cristel Carrisi, Ramona Badescu, Gianni Nazzaro, Piero Cassano dei Matia Bazar, Marino Bartoletti e Paolo Limiti in collegamento esterno.

Per l’angolo di Pippo Baudo, Domenica In-7 giorni, Emilio Solfrizzi e Moni Ovadia, presenteranno il film tv Mi ricordo Anna Frank, in occasione della memoria della Shoah.
Gli altri ospiti che contorneranno lo spazio di Baudo, saranno: Matteo Marzatto che presenterà il suo libro Volare alto, Bianca Guaccero che si cimenterà in alcuni brani tratti da celebri musical e Gennaro Cannavacciuolo. Inoltre, a presentare la nuova fiction in onda su RaiUno questa sera e domani, Gli ultimi del Paradiso, Massimo Ghini, Elena Sofia Ricci e Francesco Salvi.

Non perdete l’appuntamento con i due principali contenitori del pomeriggio domenicale, a partire dalle ore 14.

Classe 1984, nata a Lecce. Blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

COMMENTI