logo

A Domenica Cinque, Danielona di Uomini e Donne, Sergio Arcuri e Franco Califano

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2010-11-14

Nuovo appuntamento con il lungo pomeriggio domenicale di Canale 5, in compagnia di Barbara D’Urso, alla conduzione di Domenica Cinque, il programma dedicato all’attualità e all’intrattenimento, con numerosi dibattiti e ospiti in programma anche nella puntata odierna. Messo da parte (almeno per il momento), il tanto discusso caso Scazzi, che ogni settimana si trascina con …

article-post
Daniela Ranaldi, Uomini e Donne

Nuovo appuntamento con il lungo pomeriggio domenicale di Canale 5, in compagnia di Barbara D’Urso, alla conduzione di Domenica Cinque, il programma dedicato all’attualità e all’intrattenimento, con numerosi dibattiti e ospiti in programma anche nella puntata odierna.

Messo da parte (almeno per il momento), il tanto discusso caso Scazzi, che ogni settimana si trascina con sè nuovi risvolti discutibili, questo pomeriggio Barbara dedicherà il suo spazio legato alla cronaca e all’attualità, al nuovo caso di maltrattamenti da parte de maestre d’asilo, nei confronti dei piccoli alunni. Se ne parlerà in studio con ospiti e testimoni, soffermandosi in particolare sul caso di Pinerolo.

Tra gli ospiti che si confronteranno con la padrona di casa, Sergio Arcuri, fratello della celebre attrice Manuela, che sta seguendo anche lui le orme della sorella, e Daniela Ranaldi, la “Danielona” di Uomini e Donne, per il momento radiata dal programma che l’ha resa celebre nei panni di impertinente opinionista, che questo pomeriggio si racconterà per la prima volta in tv dopo l’accusa di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti che l’ha vista al centro del gossip e della cronaca nel corso della passata estate.

Per l’angolo musicale, ospiti di Domenica Cinque saranno i Neri per Caso che duetteranno con Loretta Grace.

Recentemente, Franco Califano era tornato alla ribalta per il suo appello alla legge Bacchelli in seguito alle sue disagiate condizioni economiche; il “Califfo” ne parlerà in studio al cospetto di Barbara D’Urso. Ospite anche Manuel Frattini, protagonista del musical Aladin.

L’appuntamento con il lungo pomeriggio di Domenica Cinque è per oggi, a partire dalle ore 14:00, in diretta sulla rete ammiraglia di casa Mediaset.

Potrebbe interessarti anche