logo

A Cielo che Gol! ospite Nancy Brilli; Cielo che Gol! Night in onda dalle 22:30 con ospiti Teo Teocoli e Ugo Conti

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2013-01-20

Con l’avvio della nuova versione, la trasmissione domenicale di Cielo (DTT canale 26, Sky canale 126 e TivùSat canale 19), Cielo che Gol!, anche questo pomeriggio prenderà il via a partire dalle ore 17:00. Il programma, che come sempre si occuperà di calcio, senza trascurare la parte legata all’intrattenimento con ospiti in studio, è condotto …

article-post

Con l’avvio della nuova versione, la trasmissione domenicale di Cielo (DTT canale 26, Sky canale 126 e TivùSat canale 19), Cielo che Gol!, anche questo pomeriggio prenderà il via a partire dalle ore 17:00. Il programma, che come sempre si occuperà di calcio, senza trascurare la parte legata all’intrattenimento con ospiti in studio, è condotto da Simona Ventura che questo pomeriggio accoglierà Nancy Brilli ma anche la coppia di fatto Francesca Vecchioni e Alessandra Brogno, che commenteranno il recente ‘coming out’ di Jodie Foster.

Ed ancora, Cristina de Pin, compagna del centrocampista del Milan Riccardo Montolivo, la comica Barbara Foria, e l’inviata di Sky Sport  Vera Spadini, che illustrerà i risultati finali delle partite di campionato, in attesa di vedere, a partire dalle ore 18:00, in anteprima assoluta in chiaro, gli highlights e i gol di tutti gli incontri disputati.

La seconda parte del programma, Cielo che Gol! Night, condotta da Alessandro Bonan ed incentrata esclusivamente all’approfondimento calcistico, questa settimana andrà in onda alle ore 22:30 per lasciare spazio in prima serata al documentario dal titolo Concordia, un anno dopo, in ricordo della tragedia avvenuta al largo dell’Isola del Giglio.

Gli ospiti di Cielo che Gol! Night, che commenteranno il posticipo serale Roma-Inter, saranno il comico Teo Teocoli e in collegamento da San Siro Ugo Conti. Come di consueto, dalle 22:50 andranno in onda le immagini in esclusiva prima di tutti del posticipo, e dalle 23:30 una carrellata completa di tutti i gol che hanno caratterizzato la giornata.

Presenza fisse del programma, la comicità di Valerio “Fayna” Spinella che, oltre a mostrare le curiosità più divertenti prese dal mondo del web, “giocherà” con gli utenti sintonizzati sul programma, e il talent Sognando Caressa, per scoprire ed eleggere il migliore aspirante telecronista sportivo.

Potrebbe interessarti anche