logo

A Cielo che Gol!, Ilaria Porceddu e Rocco Siffredi ospiti di Simona Ventura; Francesco Baccini ospite di Bonan

di Federico Lanza

Pubblicato il 2013-03-03

Cielo si prepara a regalare ai propri telespettatori una nuova domenica a base di calcio ed intrattenimento con la messa in onda del nuovo appuntamento di Cielo Che Gol!, a partire dalle ore 17:00 in compagnia di Simona Ventura. La padrona di casa ha in programma una puntata ricca di ospiti, a partire da Ilaria …

article-post

Cielo si prepara a regalare ai propri telespettatori una nuova domenica a base di calcio ed intrattenimento con la messa in onda del nuovo appuntamento di Cielo Che Gol!, a partire dalle ore 17:00 in compagnia di Simona Ventura. La padrona di casa ha in programma una puntata ricca di ospiti, a partire da Ilaria Porceddu, ex concorrente della prima edizione del talent show X Factor e protagonista della passata edizione del Festival di Sanremo, nell’ambito del quale è salita sul palcoscenico dell’Ariston in qualità di Giovane artista. Ma gli ospiti non sono ovviamente finiti qui.

Insieme a Barbara Foria, Cristina de Pin e Vera Spadini, la padrona di casa darà il via al consueto spazio dedicato all’intervista a 4, che quest’oggi vedrà protagonista l’attore Rocco Siffredi, anche lui sul palco dell’Ariston nell’ambito della passata edizione della kermesse canore, chiamato ad accompagnare Elio e le storie tese. Tra gli altri ospiti anche Guido Crosetto, tra i fondatori del partito Fratelli d’Italia, Alberto Giuffrè e Filippo Maria Battaglia, autori del libro di satira politica A sua insaputa. Qualche tempo fa, inoltre, la Ventura aveva intervistato in esclusiva l’attore statunitense Bradley Cooper; proprio questa intervista sarà mandata in onda nel nuovo appuntamento di Cielo che Gol!.

Spostandoci sull’intrattenimento calcistico, in collegamento dallo stadio di Catania, ci sarà il Sindaco Raffaele Stancanelli, mentre a partire dalle ore 18:00, come di consueto sarà dato spazio agli highlight di tutti gli incontri disputati in anteprima assoluta in chiaro.

A partire dalle ore 22:30, la parola sarà data ad Alessandro Bonan, conduttore della parte Night di Cielo che Gol!; ospiti del programma, pronti a commentare insieme al padrone di casa saranno posticipo Roma-Genoa, ci saranno il cantautore e super tifoso del Grifone Francesco Baccini, l’ex giocatore Beppe Bergomi, lo showman Teo Teocoli e i giornalista Paolo Condò. Infine, a partire dalle ore 22:50, come sempre, sarà dato spazio alle immagini del posticipo in anteprima assoluta per i canali in chiaro e, dalle 23:30, consueta carrellata completa di tutti i gol che hanno caratterizzato i match della serie A.

Potrebbe interessarti anche