logo

A Cielo che Gol! i voti al Festival di Sanremo con Ornella Vanoni e Adriano Aragozzini; Teocoli nuovamente nei panni di Balotelli?

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2013-02-17

Anche la trasmissione di Cielo, in partenza, in diretta e condotta da Simona Ventura, a partire dalle ore 17:00, Cielo che Gol!, si occuperà della kermesse canora che si è chiusa ieri sera con il trionfo di Marco Mengoni, il Festival di Sanremo, dando i voti ai protagonisti insieme a due ospiti che Sanremo lo …

article-post

Anche la trasmissione di Cielo, in partenza, in diretta e condotta da Simona Ventura, a partire dalle ore 17:00, Cielo che Gol!, si occuperà della kermesse canora che si è chiusa ieri sera con il trionfo di Marco Mengoni, il Festival di Sanremo, dando i voti ai protagonisti insieme a due ospiti che Sanremo lo hanno vissuto in prima persona: Ornella Vanoni (quella vera) e Adriano Aragozzini. Tanti saranno ancora gli ospiti che accoglierà la padrona di casa della trasmissione.

In studio questo pomeriggio, ci saranno anche l’ex dirigente sportivo Luciano Moggi, il conduttore televisivo Alessandro Cecchi Paone e l’attore Maurizio Aiello in collegamento dallo stadio di Napoli. Non dimentichiamo inoltre i volti fissi del programma che affiancheranno la Ventura, ovvero Barbara Foria, Cristina de Pin, Vera Spadini e Gianfranco Butinar. A partire dalle ore 18:00, invece, spazio in anteprima assoluta in chiaro agli highlight di tutti gli incontri di calcio disputati.

A partire dalle ore 22:30, come ogni settimana, torna l’appuntamento con la trasmissione nella versione Night, condotta da Alessandro Bonan, pronto a commentare il risultato del posticipo tra Fiorentina–Inter. Al fianco del conduttore anche il volto fisso del programma, Teo Teocoli, che dopo aver indossato gli inediti panni di Mario Balotelli nel corso dell’ultima puntata, ci anticipa per oggi nuove interessanti sorprese.

Ospiti in studio: il regista Paolo Beldì, il giornalista Paolo Condò, l’ex calciatore Billy Costacurta, la commentatrice Vera Spadini, Valerio “Fayna” Spinella e, in collegamento la giornalista di Sky Sport Giulia Mizzoni. A partire dalle ore 22:50, saranno trasmesse le immagini in anteprima assoluta per i canali in chiaro del posticipo e, per chiudere la giornata calcistica, dalle 23:30, andrà in onda una carrellata completa di tutti i gol che hanno caratterizzato i match della serie A.

Potrebbe interessarti anche