logo

A Cielo che Gol!, Francesco Facchinetti, Max Tortora e Maxi Lopez; da X Factor gli eliminati Frères Chaos

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2012-12-02

Torna anche questa domenica 2 dicembre, a partire dalle ore 14:00 su Cielo (DTT canale 26, Sky canale 126 e TivùSat canale 19), la trasmissione dedicata al calcio e all’intrattenimento condotta da Simona Ventura, Cielo che Gol! – Il calcio prima di tutti. Ad affiancare la padrona di casa, uno dei volti più apprezzati di …

article-post

Torna anche questa domenica 2 dicembre, a partire dalle ore 14:00 su Cielo (DTT canale 26, Sky canale 126 e TivùSat canale 19), la trasmissione dedicata al calcio e all’intrattenimento condotta da Simona Ventura, Cielo che Gol! – Il calcio prima di tutti. Ad affiancare la padrona di casa, uno dei volti più apprezzati di Sky, Alessandro Bonan, al quale sono affidati i commenti tecnici sulle partite. Nel cast fisso della trasmissione, anche la giornalista di Sky Sport24 Vera Spadini che darà gli aggiornamenti in diretta sulle partite del campionato e Valerio Spinella, in arte Fayna, protagonista dello spazio SantoCielo durante il quale proporrà tutte le curiosità prese dal web sul mondo del calcio e sugli avvenimenti più eclatanti della settimana.

Protagonista della rubrica Cielobook!, questa settimana sarà l’attore e comico romano Max Tortora, che commenterà il suo immaginario diario Facebook; il personaggio che prenderà parte del pungente interrogatorio del Commissario Ventura, è una vecchia conoscenza di Simona, Francesco Facchinetti, che in passato avevano avuto un battibecco sul web (rimandiamo a questo articolo per l’approfondimento). Non mancherà il consueto spazio all’insegna di Un Tweet di nome Wanda, con Wanda Nara ed i suoi divertenti tweet dal mondo.

Ed ancora, al centro dell’Intervista Flipper della settimana, ci sarà proprio il calciatore della Sampdoria Maxi Lopez. Momenti di intrattenimento a Cielo che Gol!, con la ballerina Kimmy Street che salirà sul paco del programma con una esibizione di Pole Dance, la nuova disciplina sportiva che combina danza e ginnastica.

Per l’angolo musicale, gli ospiti di questa nuova puntata saranno i Frères Chaos, eliminati la scorsa settimana da X Factor ed accompagnati da Max Novaresi, affiancato da La Pina e Diego e il gruppo hip hop italiano dei Power Francers che si esibirà con il brano Pompo nelle casse.

Infine, prima di vedere i collegamenti in diretta dagli stadi e tutti i gol della Serie A in anteprima esclusiva in chiaro dalle 18:00, ci sarà anche Maurizio Crosetti, giornalista sportivo de La Repubblica, mentre in collegamento dagli spalti degli stadi ci saranno degli ospiti d’eccezione e degli aspiranti telecronisti, vincitori della prima fase di Sognando Caressa. Per Inter – Palermo la showgirl Elenoire Casalegno e Federico Santoro e per Siena – Roma la comica Francesca Reggiani e Lorenzo Pascali.

Potrebbe interessarti anche