A Ciao Darwin, questa sera la sfida tra “Umani” vs “Trasformer”

30/04/2010 di Emanuela Longo

Questa sera, nuovo appuntamento con l’irriverente programma del venerdì, Ciao Darwin 6, condotto dalla bislacca coppia Paolo Bonolis, eccellente mattatore, e Luca Laurenti, suo fedele collega.

Lo scontro, questa sera, si farà sempre più arduo, e vedrà schierata, da una parte, la categoria degli Umani, e dall’altra quella dei Trasformers. Quale, tra i due generi antropologici, domineranno nel terzo millennio? A capitanare i due schieramenti, composti ognuno, come sempre, da 50 concorrenti, questa volta ci sarà Aldo Montano per la fazione “Umani”, e l’ex gieffina maggiorata, Cristina Del Basso, per la fazione “Trasformer”.

I concorrenti, scelti attraverso un sistema di selezione casuale, messo in moto dalla modella cubana Keila Guilarte, nei panni di Madre Natura, si cimenteranno nella varie prove di sopravvivenza, fisiche e culturali, che come ad ogni puntata andranno dalla prova di canto a quella di cultura generale, fino alla prova di coraggio e all’esilarante viaggio a spasso nel tempo, fino al momento della sfilata di moda. Come sempre, però, il destino potrebbe mutare nella sfida finale.

A valutare le varie prove, il pubblico in studio composto da 200 membri, che di volta in volta contribuirà a far accumulare punti ad entrambe le squadre, decretando la preferita nel corso delle prove a cui assisteremo.

Anche questa sera, ci si prepara così a fare il carico di ascolti, stravincendo, come ogni settimana, sul programma in onda sulla prima rete Rai, Ciak… si canta!, destinato a restare sempre alle spalle di Bonolis e Laurenti.
L’appuntamento con il nuovo viaggio di Ciao Darwin 6, è su Canale 5 alle ore 21:10.

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

COMMENTI