A Ciao Darwin, questa sera la sfida tra “miseria” versus “nobiltà”

23/04/2010 di Emanuela Longo

Siamo ormai giunti al sesto appuntamento con lo show di Canale 5, Ciao Darwin 6, La Regressione, condotto dal mattatore Paolo Bonolis e dal suo inseparabile collega Luca Laurenti.

Nuove singolari sfide, attenderanno, questa sera, le due fazioni pronte a scendere in campo, dimostrando di essere il carattere antropologico degno d sopravvivenza nel terzo millennio. “Miseria” versus “Nobiltà”, le due facce della medesima medaglia, capeggiate da due rappresentanti di tutto rispetto: la verace ex gieffina Floriana Secondi, leader della fazione ‘miseria’, si confronterà con Costantino Della Gherardesca, capogruppo dei “nobili”.

Le prove nelle quali si cimenteranno, saranno le stesse viste dall’inizio dell’edizione, ovvero, la prova di canto, di cultura generale, la prova ‘a spasso nel tempo’, la prova di coraggio, fino alla tanto attesa sfilata di moda, durante la quale, spesso e volentieri, si registrano anche dei consistenti picchi di share.

50 concorrenti per ogni squadra, verranno poi selezionali dal consueto metodo di selezione casuale messo in moto dalla bellissima Madre Natura, la modella cubana Keila Guilarte, simbolo del programma, mentre i 200 componenti del pubblico in studio, decreteranno via via, il punteggio delle varie prove.

Il nuovo imperdibile appuntamento con le risate di Canale 5, è fissato alle ore 21:10.

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

COMMENTI