logo

A “Ciak si canta!”, ospiti della serata, Catherine Spaak e Asia Argento

di Patrizia Sergio

Pubblicato il 2010-04-09

Questa sera su Rai Uno torna la coppia più discussa della Tv, Pupo ed Emanuele Filiberto, con una nuova puntata di Ciak… si canta!. Verranno riproposti i successi della canzone italiana con ospiti Catherine Spaak e una regista d’eccezione: Asia Argento. Quest’ultima girerà il video di Baciami la vena varicosa, di Clem Sacco. La sfida …

article-post

Questa sera su Rai Uno torna la coppia più discussa della Tv, Pupo ed Emanuele Filiberto, con una nuova puntata di Ciak… si canta!.

Verranno riproposti i successi della canzone italiana con ospiti Catherine Spaak e una regista d’eccezione: Asia Argento. Quest’ultima girerà il video di Baciami la vena varicosa, di Clem Sacco.

La sfida tra categorie (uomini, donne e gruppi) e soprattutto il montaggio di videoclip per i brani, sembrano davvero funzionare. Senza dubbio la puntata di questa sera è tutta da non perdere.
La giuria sarà composta da: Fabrizio Frizzi, Massimo Giletti, Cristiano Malgioglio e Lamberto Sposini, oramai sempre più avvezzo a prestarsi nella veste di giurato, con le sue valutazioni pungenti.

La puntata di questa sera appare scoppiettante, considerando gli ospiti e i giurati che indubbiamente offriranno momenti di confronto divertente e brioso.
Inoltre i due conduttori, che godono di un buon affiatamento quanto mai imprevedibile, saranno affiancati dalla ex Miss Italia Cristina Chiabotto, che nella puntata scorsa ha dato vita ad un trio vincente.

Ci sono tutti gli ingredienti per una serata di buon intrattenimento.

Potrebbe interessarti anche