logo

A Chi ha incastrato Peter Pan?, ospiti Emma Marrone, Samuel Eto’o e Mario Tozzi

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2010-11-04

A schierarsi contro l’informazione di Annozero, in onda su RaiDue, come ogni giovedì ci sarà, in prima serata, l’appuntamento con il divertimento di Canale 5, in compagnia del programma condotto da Paolo Bonolis, affiancato come sempre dal suo fedele collega Luca Laurenti, Chi ha incastrato Peter Pan?. Siamo giunti alla quinta puntata della trasmissione che …

article-post

A schierarsi contro l’informazione di Annozero, in onda su RaiDue, come ogni giovedì ci sarà, in prima serata, l’appuntamento con il divertimento di Canale 5, in compagnia del programma condotto da Paolo Bonolis, affiancato come sempre dal suo fedele collega Luca Laurenti, Chi ha incastrato Peter Pan?.

Siamo giunti alla quinta puntata della trasmissione che vede come protagonisti 10 allegri bambini, che, con la loro simpatia, ingenuità, schiettezza e, talvolta, impertinenza, ci regaleranno una prima serata all’insegna del divertimento e della spensieratezza. Ad alternare i momenti dedicati ai simpatici siparietti di Luca Laurenti e alle candid camera di cui i bambini si sono resi protagonisti, chiaramente a loro insaputa, saranno gli ospiti della serata, a partire dal calciatore dell’Inter, Samuel Eto’o. L’attesa, è tutta concentrata sull’ospitata di Emma Marrone, trionfatrice della passata edizione del talent di Canale 5, Amici che, come il precedente ospite ed il successivo, il geologo Mario Tozzi, si sottoporranno alla trafila di domande e curiosità dei piccoli protagonisti di Chi ha incastrato Peter Pan?.

L’appuntamento con la trasmissione del mattatore del piccolo schermo, Paolo Bonolis, è dunque per questa sera alle ore 21:10 circa sulla rete ammiraglia Mediaset.

Potrebbe interessarti anche