logo

“A chi è venuta questa idea?”, i dubbi di Giorgio Manetti sulla redazione di Uomini e Donne

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-07-27

Giorgio Manetti intervistato tra le pagine de Il Giornale, ha parlato ancora della conoscenza particolare tra Nicola Vivarelli e la sua ex Gemma Galgani. L’ex cavaliere del trono over di Uomini e Donne si è in qualche modo insospettito con la redazione, proprio per la scelta di un corteggiatore tanto giovane. Giorgio Manetti punta il …

article-post

Giorgio Manetti intervistato tra le pagine de Il Giornale, ha parlato ancora della conoscenza particolare tra Nicola Vivarelli e la sua ex Gemma Galgani. L’ex cavaliere del trono over di Uomini e Donne si è in qualche modo insospettito con la redazione, proprio per la scelta di un corteggiatore tanto giovane.

Giorgio Manetti punta il dito contro la redazione di Uomini e Donne

La domanda che mi faccio è: “ma a chi è venuta in mente questa idea?”. Quando io ero in trasmissione e avevo delle serate, incontravo tante ragazze magari di 25 anni che volevano diventare mie corteggiatrici, però mi dicevano che la redazione le aveva rifiutate perché troppo giovani per me. Come mai invece hanno proseguito con la storia di Gemma Galgani e Nicola Vivarelli?

Giorgio Manetti ha anche parlato dell’atteggiamento della redazione di Uomini e Donne nel corso degli ultimi mesi:

Sono stato chiarissimo con la redazione già nell’ultima stagione in cui ero lì. Venivo attaccato infondatamente per ogni cosa e non capivo il motivo. Senza arroganza ero un personaggio che alla trasmissione aveva portato tanto, avevo e ho tutt’ora un mucchio di persone che mi seguono in tutta Italia, per questo sentendo quell’atmosfera mi chiedevo se avessi dato fastidio a qualcuno. Però quando ne parlavo con la redazione erano sempre molto gentili e disponibili e mi dicevano: “Assolutamente no, tu qui sei il benvenuto”. Non è che mi hanno detto o fatto capire che il mio tempo era finito, anzi, però in studio c’era quell’atmosfera strana e io non comprendevo tutto l’astio nei miei confronti.

In ultimo l’ex cavaliere ha svelato di non avere alcuna intenzione di tornare nello studio, a prescindere da tutto:

Ad un certo punto ti rompi ed arrivi ad un bivio, o decidi di rimanere e iniziare a recitare cambiando una corteggiatrice alla settimana o rimani fedele a te stesso, e io ho scelto la seconda opzione. Non tornerò mai più a Uomini e Donne, perché se tornassi ora mi sentirei totalmente fuori luogo.

Potrebbe interessarti anche