A C’è posta per Te, stasera ospiti Francesco Totti ed Alessandro Del Piero

30/10/2010 di Emanuela Longo

Nella prima serata di Canale 5, torna il programma re di ascolti, C’è Posta per Te, condotto dalla signora del piccolo schermo nostrano, Maria De Filippi.

Siamo giunti alla settima puntata della nuova edizione, e questa sera, tra le storie raccontate da una parte e dall’altra della celebre busta da aprire, ci saranno due ospiti d’eccezione, entrambi provenienti dal mondo del calcio italiano: il capitano della Roma, Francesco Totti e la “bandiera” della Juventus, Alessandro Del Piero.

Al centro del programma dei sentimenti, chiaramente, ci saranno poi le storie di vita raccontate dai protagonisti che scrivono alla trasmissione per dichiararsi, scusarsi o semplicemente confermare i propri sentimenti e stati d’animo ai destinatari della missiva, seduti al di là della busta pronta ad aprirsi o, al contrario, destinata impietosamente a rimanere chiusa.

Il prossimo sabato, lo ricordiamo già da ora, C’è Posta per Te si troverà a sfidarsi contro il talent show di RaiDue, X Factor 4, eccezionalmente collocato per solo una settimana al sabato (per l’approfondimento rimandiamo a questo articolo).

Intanto, il nuovo appuntamento con il people show di Maria De Filippi, è per questa sera sempre sulla rete ammiraglia di casa Mediaset, a partire dalle ore 21:10 circa.

Classe 1984, nata a Lecce. Blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

COMMENTI