A C’è Posta per Te, questa sera Claudio Amendola e Marco Borriello

02/10/2010 di Emanuela Longo

Nella prima serata del sabato sera, non può mancare l’appuntamento con il seguitissimo show dei sentimenti e delle emozioni condotto dalla signora del nostro piccolo schermo, Maria De Filippi: C’è Posta per Te.

Dopo aver conquistato il pubblico del sabato sera, nella passata puntata che ha visto ospite la sua giovane e talentuosa pupilla, Alessandra Amoroso, ottenendo come media uno share del 25,75% fino a sfiorare, in chiusura, il 44%, il programma di spicco di Canale 5 si prepara anche questa sera ad appassionare il suo fedele pubblico, ospitando in studio l’attore Claudio Amendola, reduce del successo della serie tv I Cesaroni, e il calciatore Marco Borriello, che come sempre saranno anche loro coinvolti nelle storie-sorprese della serata.

L’appuntamento con Maria De Filippi e le appassionanti storie di vita presentate a C’è Posta per Te, è per questa sera alle ore 21:10 circa sulla rete ammiraglia Mediaset.

Classe 1984, nata a Lecce. Blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

COMMENTI