A “Uomini e Donne” arriva il Mister più bello d’Italia alla corte di Ramona Amodeo

07/02/2010 di Laura Errico

Nella puntata di “Uomini e Donne” del 4 febbraio abbiamo visto entrare la nuova tronista Ramona Amodeo nonché tanti aspiranti suoi corteggiatori, che in realtà si sono recati ad un appuntamento al buio, dato che non sapevano chi fosse la ragazza che si sarebbe seduta sulla poltrona rossa.

Nessuno dei corteggiatori si è presentato in modo adeguato per la mancanza di tempo, poiché quasi l’intera puntata è stata dedicata all’altra tronista, Monica. Comunque tra i vari ragazzi c’era anche Maurizio Pizzagalli, il vincitore della fascia “Il più bello d’Italia 2009”.

Il giovane, poco più che ventenne, è nato a Pesaro e non è la prima volta che va in televisione: è stato ospite da Barbara D’Urso nello studio di “Pomeriggio Cinque”. Nella breve intervista, che risale al settembre 2009, Maurizio Pizzagalli ha dichiarato che il suo sogno è quello di diventare un attore e che in quel momento non pensava minimamente all’amore.
Sembra anche che non sia stato lui a chiamare la redazione di “Uomini e Donne”, bensì sua madre.
E’ appena arrivato ma già sorgono dei dubbi su di lui: sarà l’ennesima persona che si presenta nello studio del noto programma della De Filippi per avere le telecamere puntate su di sé, cercando di usare la trasmissione per entrare nel mondo dello spettacolo? Staremo a vedere!

COMMENTI