A “Le Iene Show”, falsi testimoni, la storia di uno psichiatra stupratore e l’uso degli adolescenti di internet
07/04/2010 di Laura Errico
Nuova puntata de “Le Iene Show”, questa sera su Italia 1 con la consueta conduzione di Ilary Blasi, Paolo Kessisoglu e Luca Bizzarri.
Anche per quest’ultimo appuntamento sono previsti servizi davvero scottanti. Ecco alcune anticipazioni.
Gli inviati Angela Rafanelli e Marco Fubini porteranno all’attenzione di tanti genitori l’uso che i loro figli fanno di Internet: i siti più visitati dagli adolescenti dai 10 ai 15 anni sono quelli porno e i social network, su cui spesso pubblicano autoscatti con corpi seminudi.
Si tratterà anche il tema della giustizia. Infatti molte persone sono pronte a testimoniare il falso, in cambio di soldi, durante i processi per fornire un alibi ai delinquenti sotto processo.
La somma di denaro che si guadagna varia dal tipo di reato: 300 euro per un processo per un incidente stradale; 2.000 euro per testimoniare per il reato di rapina a mano armata; 5000 euro per omicidio.
Si ritornerà a parlare di un argomento spesso posto all’attenzione dei telespettatori: le violenze sessuali. La iena Pablo Trincia racconterà la storia di una ragazza, che, ancora minorenne, fu stuprata per due anni dal suo psichiatra, che avrebbe dovuto aiutarla a guarire dalla depressione.
Per vedere questi e i molti altri servizi de “Le Iene Show”, bisogna sintonizzarsi questa sera su Italia 1 alle ore 21:10.
COMMENTI