logo

Mara Venier e la rinascita lavorativa con Tu si que vales: ‘Sarò ancora con Maria per altre puntate’

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2014-11-07

Nonostante i mesi difficili pare che Mara Venier abbia ritrovato il sorriso. Merito anche dell’amica Maria De Filippi? Intanto vi scriviamo subito che la Mara Nazionale sarà ospite anche delle prossime puntata di Tu si que vales, il programma del sabato sera dell’ammiraglia Mediaset che in termini di ascolti si porta sempre a casa la …

article-post

Nonostante i mesi difficili pare che Mara Venier abbia ritrovato il sorriso. Merito anche dell’amica Maria De Filippi? Intanto vi scriviamo subito che la Mara Nazionale sarà ospite anche delle prossime puntata di Tu si que vales, il programma del sabato sera dell’ammiraglia Mediaset che in termini di ascolti si porta sempre a casa la vittoria “umiliando” abbondantemente Milly Carlucci e i suoi provetti ballerini. L’anteprima della partecipazione “fissa” di Mara a Tu si que vales ci giunge da Chi, il settimanale diretto da Alfonso Signorini.

Perché la Rai non l’ha voluta più? “In Rai ho lavorato tanto tempo e, senza spiegazione alcuna, ho smesso di lavorare” confida la bionda conduttrice tra le pagine del giornale in edicola da mercoledì con il nuovo numero. La Venier racconta anche i nuovi piaceri della sua vita, ritornare a vivere a Milano e frequentare gli amici, Lamberto Sposini tra gli altri. In seguito, la presentatrice tv racconta la chiamata di Maria De Filippi avvenuta durante una vacanza a New York.

“Mi squilla il telefono. Era Maria: ‘Me la fai una puntata?’. E io: ‘Quando?’. ‘Dopodomani’. Sono partita prima, mi ero già rotta di stare in vacanza”. “Ero convinta di fare una sola puntata” ha affermato la conduttrice, per poi aggiungere: “Ho stima e ammirazione per Maria. L’atmosfera che ho trovato lì sono stati ossigeno puro”. La puntata di Tu si que vales con la sua partecipazione ha fatto il boom di ascolti:

Mi hanno richiamata. Sabato è andata in onda un’altra puntata record. Quando mi hanno detto che avevamo fatto oltre il 25 per cento di share, non ci potevo credere. Sarò ancora con Maria per altre puntate. Quello che arriva è tutto regalato. Ho trovato un bel feeling con Maria, conta solo questo.

In ultimo, di rito la domanda riguardo Simona Ventura e la presunta lite tra le due:

Non ci vediamo da parecchio. Neanche sotto tortura parlerei dei motivi.

Potrebbe interessarti anche