logo

90 Special, terza puntata anticipazioni: Alessia Marcuzzi, The Show e Mara Venier tra gli ospiti

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-01-31

Terzo appuntamento con ‘90 Special, lo show condotto da Nicola Savino che celebra il mitico decennio ripercorrendone volti, musica, film, telefilm, spot, format tv, oggetti, mode e tendenze. L’appuntamento di mercoledì 31 gennaio, in diretta in prima serata su Italia 1, vede come ospiti Alessia Marcuzzi, Alexia, Mara Venier, Marco Masini, Raf, i Ragazzi Italiani …

article-post

Terzo appuntamento con ‘90 Special, lo show condotto da Nicola Savino che celebra il mitico decennio ripercorrendone volti, musica, film, telefilm, spot, format tv, oggetti, mode e tendenze. L’appuntamento di mercoledì 31 gennaio, in diretta in prima serata su Italia 1, vede come ospiti Alessia Marcuzzi, Alexia, Mara Venier, Marco Masini, Raf, i Ragazzi Italiani e i The Show.

’90 Special, anticipazioni terza puntata 31 gennaio

Questa settimana, nella postazione dedicata ai “pezzi da ‘90” ci saranno Jake La Furia e Alvin. Katia Follesa proverà a far “rivivere”, rivisitandolo con ironia, “Colpo Di Fulmine”, programma televisivo cult dell’epoca.

Non mancheranno i tre esperti: il “tuttologo” Cristiano Malgioglio, che commenterà gli eventi in studio; l’”enciclopedico” Max Novaresi, che racconterà curiosità e aneddoti legati agli anni ’90, e il “collezionista” Ruggero Dei Timidi, che porterà in studio oggetti, giochi e memorabilia del periodo.

L’angolo social di Michele Cucuzza

Michele Cucuzza gestirà l’angolo social del programma e coinvolgerà live i telespettatori a casa, chiedendo l’invio di foto dell’epoca, immagini di oggetti e gadget trovati casualmente tra i cassetti o nelle cantine. Ad animare la festa infine, una coppia di deejay d’eccezione: i Two Fingerz.

Potrebbe interessarti anche