logo

’90 Special, anticipazioni ultima puntata: Cristina D’Avena, The Show, Linus e Max Pezzali tra gli ospiti

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-02-22

Quinto e ultimo appuntamento con ’90 Special, lo show condotto da Nicola Savino che celebra il mitico decennio, giovedì 22 febbraio in prima serata su Italia 1. Tra gli ospiti che calcheranno il palcoscenico del programma, troveremo: Alexia, Cristina D’Avena, Linus e Max Pezzali. E ancora, Alba Parietti, i The Show e i The Soundlovers. …

article-post

Quinto e ultimo appuntamento con ’90 Special, lo show condotto da Nicola Savino che celebra il mitico decennio, giovedì 22 febbraio in prima serata su Italia 1. Tra gli ospiti che calcheranno il palcoscenico del programma, troveremo: Alexia, Cristina D’Avena, Linus e Max Pezzali. E ancora, Alba Parietti, i The Show e i The Soundlovers. Eccovi a seguire, tutte le altre anticipazioni e le info utili per potere seguire in serenità anche quest’ultima puntata.

’90 Special, anticipazioni e ospiti ultima puntata

’90 Special ripercorre i volti, la musica, i film, i telefilm, gli spot, i format tv, così come gli oggetti, le mode, le tendenze e i fatti di cronaca che hanno reso indimenticabile quel decennio. In scaletta musica live, grandi ospiti, interviste, giochi cult dell’epoca riadattati in chiave moderna, un esperto corpo di ballo alle prese con coinvolgenti coreografie, collegamenti in esterna e rvm con sequenze televisive e cinematografiche cult.

A fianco di Nicola Savino, ci saranno, come sempre, Katia Follesa e Ivana Mrazova. Ruggero Dei Timidi invece, porterà in studio giochi e memorabilia del periodo. Ad animare la festa, infine, una coppia di deejay d’eccezione: i Two Fingerz.

’90 Special, l’angolo social

L’angolo social del programma coinvolge live i telespettatori a casa, chiedendo l’invio di foto dell’epoca, immagini di oggetti e gadget trovati casualmente tra i cassetti o nelle cantine, in modo da creare, nel corso della serata, una hit parade degli oggetti più “nineties”. Tocca al giornalista e conduttore tv Michele Cucuzza il compito di gestire i social e mantenere il contatto con il pubblico.

Potrebbe interessarti anche