logo

90 Special, anticipazioni seconda puntata: Paolo Bonolis, Gerry Scotti, Max Pezzali, J-Ax e L’Uomo Gatto tra gli ospiti

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2018-01-24

Dopo un esordio fortunato, torna nella prima serata di oggi, mercoledì 24 gennaio 2018, il secondo appuntamento all’insegna della trasmissione di Italia 1, 90 Special. Il “gioco della memoria”, rigorosamente in diretta a partire dalle ore 21:15 circa vede alla conduzione Nicola Savino pronto a celebrare ancora una volta il mitico decennio ripercorrendo i volti, …

article-post

Dopo un esordio fortunato, torna nella prima serata di oggi, mercoledì 24 gennaio 2018, il secondo appuntamento all’insegna della trasmissione di Italia 1, 90 Special. Il “gioco della memoria”, rigorosamente in diretta a partire dalle ore 21:15 circa vede alla conduzione Nicola Savino pronto a celebrare ancora una volta il mitico decennio ripercorrendo i volti, la musica, i film, i telefilm, gli spot, i format tv, così come gli oggetti, le mode e le tendenze che hanno reso indimenticabile quel periodo. Numerosi gli ospiti della seconda puntata di oggi: ecco le anticipazioni.

90 Special, il nuovo programma di Italia 1: puntata 24 gennaio

Tra gli ospiti che calcheranno il palco di 90 Special nella puntata di oggi, mercoledì 24 gennaio: Paolo Bonolis, Gerry Scotti, Max Pezzali, J-Ax, Enrico Silvestrin, Kris&Kris e L’Uomo Gatto. Questa settimana, nella postazione dedicata ai “pezzi da ’90” Andrea Pucci e Alessia Merz. Katia Follesa continuerà a far “rivivere” i programmi televisivi di maggior successo, reinterpretandoli con ironia. In questa puntata proverà ad organizzare un’esilarante reunion con i personaggi di un programma cult dell’epoca: i Carramba Boys.

Non mancheranno i tre esperti: il “tuttologo” Cristiano Malgioglio, che commenterà gli eventi in studio; l’”enciclopedico” Max Novaresi, che racconterà curiosità e aneddoti legati agli anni ’90, e il “collezionista” Ruggero Dei Timidi, che porterà in studio oggetti, giochi e memorabilia del periodo.

Il giornalista e conduttore tv Michele Cucuzza gestirà l’angolo social del programma e coinvolgerà live i telespettatori a casa, chiedendo l’invio di foto dell’epoca, immagini di oggetti e gadget trovati casualmente tra i cassetti o nelle cantine. A fianco di Nicola Savino, ci sarà, inoltre, la bellissima Ivana Mrazova. Ad animare la festa di 90 Special, infine, una coppia di deejay d’eccezione: i Two Fingerz.

Potrebbe interessarti anche