logo

90 Special, anticipazioni 15 febbraio: Cristina D’Avena, i conduttori di Bim Bum Bam e la zingara Cloris Brosca tra gli ospiti

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2018-02-15

Dopo la pausa sanremese, tornata stasera, giovedì 15 febbraio 2018 il nuovo appuntamento all’insegna del programma nostalgia, 90 special, condotto da Nicola Savino e con la partecipazione di Katia Follesa e Ivana Mrazova. Ecco di seguito quali saranno i protagonisti della nuova puntata in onda dalle ore 21:10 circa su Italia 1, tra ospiti attesissimi …

article-post

Dopo la pausa sanremese, tornata stasera, giovedì 15 febbraio 2018 il nuovo appuntamento all’insegna del programma nostalgia, 90 special, condotto da Nicola Savino e con la partecipazione di Katia Follesa e Ivana Mrazova. Ecco di seguito quali saranno i protagonisti della nuova puntata in onda dalle ore 21:10 circa su Italia 1, tra ospiti attesissimi e che ci faranno fare un tuffo nei ricordi e personaggi fissi del programma.

90 Special, il nuovo programma di Italia 1: puntata 15 febbraio

Partiamo subito dai numerosi ospiti di stasera 15 febbraio che animeranno la nuova puntata di 90 special: apre la lunga lista la Gialappa’s Band con alcuni dei personaggi presi di mira dal trio. Presenti anche Cristina D’Avena, Chiara Galiazzo, Valeria Marini e Francesca Michielin. Ampliano il cast di ospiti di stasera anche i The Show e la famosa “Zingara” della tv Cloris Brosca.

Sarà poi celebrato il programma cult per eccellenza degli anni ’90, Bim Bum Bam con i suoi conduttori, Carlotta Brambilla e Roberto Ceriotti, con i quali non potrà mancare Uan. Ed ancora, Luca Carboni e Tommaso Paradiso, che duetteranno sulle note di Mare mare in una personale rivisitazione del mitico brano.

Questa settimana, nella postazione dedicata ai “pezzi da ‘90” troveremo Guido Bagatta, Susanna Messaggio e Scintilla. Infine Katia Follesa proverà ad organizzare una reunion con le ragazze di un programma cult dell’epoca, Non è la Rai. Tra gli ospiti fissi ritroveremo Max Novaresi, il “collezionista” Ruggero Dei Timidi, i Two Fingerz e Michele Cucuzza.

Potrebbe interessarti anche