logo

50 sfumature di grigio: Christian Grey sarà un bello delle serie tv? Stephen Amell e Ian Somerhalder tra i candidati

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2013-03-29

Qualche giorno fa, eravamo tornati a parlare di uno dei belli delle serie tv, Stephen Amell, protagonista di Arrow nei panni di Oliver Queen. Proprio la serie tv in onda su Italia 1, ha finora conquistato un importante primato, essendo il telefilm più visto dell’anno con i suoi 3 milioni e mezzo di spettatori, grazie …

article-post

Qualche giorno fa, eravamo tornati a parlare di uno dei belli delle serie tv, Stephen Amell, protagonista di Arrow nei panni di Oliver Queen. Proprio la serie tv in onda su Italia 1, ha finora conquistato un importante primato, essendo il telefilm più visto dell’anno con i suoi 3 milioni e mezzo di spettatori, grazie indubbiamente alla storia narrata ma anche alla presenza dell’affascinante attore che ha certamente contribuito a rendere la serie ancora più apprezzata soprattutto dalle telespettatrici. A proposito di Amell, pare che l’attore sia uno dei candidati ad indossare i panni di un altro personaggio affascinante, Christian Grey, il protagonista maschile di 50 sfumature di grigio, romanzo scritto dall’inglese E. L. James e diventato ormai un vero e proprio cult, di cui vedremo presto la storia anche sul grande schermo.

A quanto pare, dunque, l’attore canadese di Arrow sarebbe stato di recente contattato per interpretare il ruolo del personaggio maschile della pellicola; la notizia è trapelata da uno stato Facebook scritto dallo stesso Amell, nel quale afferma: “Ho avuto un incontro per interpretare la parte”. Eppure, Stephen non è l’unico candidato anche se andrebbe certamente ad interpretare un ruolo che gli calzerebbe a pennello (basti pensare che Tv Guide lo ha definito come l’attore con “i migliori pettorali della storia della tv”). Nei giorni scorsi, infatti, era circolato un altro nome sempre associato al mondo delle serie tv.

Stiamo parlando di  Ian Somerhalder, protagonista del teen-cult The Vampire Diaries, in onda su Mya con la quarta stagione inedita ogni giovedì (rimandiamo a questo articolo per l’approfondimento). In questo caso, però, non sarebbe giunta alcuna conferma né smentita da parte del diretto interessando, contribuendo quindi ad alimentare la prima ipotesi relativa al collega di Arrow. E voi cosa ne pensate?

Potrebbe interessarti anche