Un passo dal cielo 5, anticipazioni: Daniele Liotti nella fiction di Rai1, anche Serena Autieri nel cast

Da stasera, giovedì 12 settembre, al via la nuova stagione di Un passo dal cielo 5, la fiction in onda su Rai1. Immersi nei paesaggi mozzafiato dell’Alta Pusteria e delle Dolomiti, torna protagonista la Guardia Forestale con i propri uomini pronti a vegliare e proteggere le maestose montagne ed i loro abitanti. Tutto è in fermento a San Candido dove il commissario Neri, archiviate le difficoltà del passato, è nuovamente pronto a rimettersi in gioco sentimentalmente. Tutto ciò avverrà in concomitanza con il ritorno di Emma dopo una lunga assenza, ma non tutto è come sembra…

Un passo dal cielo 5 anticipazioni, da oggi 12 settembre

Nella nuova stagione di Un passo dal cielo non mancheranno i cambiamenti per il commissario Nappi, alle prese con la nuova condizione di papà, Francesco, intanto continua a lottare contro i vecchi fantasmi della setta Deva mentre, da dietro le sbarre, il Maestro Albert Kroess, ispiratore folle e capo indiscusso per tutti gli adepti, proclama il ravvedimento e avvia la sua crociata per uscire dal carcere.

Si apre così, tra grandi conferme e nuovi arrivi, la quinta stagione di Un passo dal Cielo, una produzione Lux Vide in collaborazione con Rai Fiction, prodotta da Matilde e Luca Bernabei, per la regia di Jan Maria Michelini, Raffaele Androsiglio e Cosimo Alemà.

Saranno in tutto dieci serate che vedranno la presenza nel cast di Daniele Liotti, Enrico Ianniello, Rocio Muñoz Morales, Pilar Fogliati, Stefano Cassetti, Gianmarco Pozzoli, Giulia Fiume, Sinja Dieks, Matteo Martari e le new entry Serena Autieri, Beatrice Arnera, Jenny De Nucci e Matteo Oscar Giuggioli.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Daniele Liotti vi aspetta domani, giovedì 12 settembre, con la quinta stagione di Un passo dal cielo: lo seguirete? 📺 🐎

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Condividi post:
Loading...
Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.
Articolo creato 7812

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto