Matrimonio a prima vista, seconda puntata: primi problemi in viaggio di nozze, anticipazioni

Dopo la prima puntata dello scorso mercoledì, Matrimonio a prima vista torna questa sera su Real Time con la seconda attesissima puntata. Nel precedente appuntamento abbiamo conosciuto le tre coppie protagoniste, scelte dagli esperti dopo una attenta selezione basata su diversi requisiti di carattere psicologico e non solo. Quindi le coppie si sono preparate alle nozze, avvenute esattamente dopo 15 giorni dalla loro comunicazione e solo una volta all’altare i due sposi si sono conosciuti e visti per la prima volta. Cosa accadrà in questa seconda puntata in programma oggi, 11 settembre?

Matrimonio a prima vista, anticipazioni seconda puntata

Dopo il matrimonio e la prima conoscenza, le tre coppie protagoniste di Matrimonio a prima vista affronteranno il momento più importante e forse decisivo dell’esperimento sociale, ovvero il viaggio di nozze. Qui avranno la possibilità di conoscersi ulteriormente sempre a favore di telecamera ma non mancheranno i primi problemi.

Marco e Ambra è la coppia con le maggiori difficoltà iniziali in quanto la giovane non è stata particolarmente entusiasta del suo sposo. A quanto pare anche nel corso della luna di miele le cose per i due non andranno affatto meglio poichè la ragazza avrà qualche difficoltà a lasciarsi andare.

Come andrà invece per Fulvio e Federica? A quanto pare lui potrebbe già iniziare a pensare al divorzio… Molto meglio la conoscenza post matrimonio tra Cecilia e Luca. Lei ammette di avere la sensazione di conoscere il giovane da una vita.

Condividi post:
Loading...
Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.
Articolo creato 7812

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto