Film in Tv, oggi 19 agosto 2019: Sister Act 2, Nemico pubblico, The Losers e altre proposte

Film in Tv di oggi, lunedì 19 agosto 2019: quali sono le proposte cinematografiche di stasera? La programmazione dell’estate continua e con l’apertura di nuova settimane non mancano i titoli degni di nota. Se i programmi Rai e Mediaset in onda stasera in Tv non sono di vostro gradimento, potreste sempre valutare la visione di uno dei film in programma per oggi e che si va a collocare tra le approfondimenti e i telefilm. Tanti i generi per tutti i gusti, anche quelli dei telespettatori più esigenti. Pronti a scoprire i film in onda questa stasera? La visione come sempre è garantita a partire dalle ore 21.10 circa. Ecco la nostra speciale e ricca selezione per il prime time odierno.

Sister Act 2 – Più svitata che mai, film commedia stasera su Rai1

Le suore del convento di Santa Caterina si sono trasferite nel centro di San Francisco, ma qui la loro scuola è fatiscente, sull’orlo della chiusura, e i ragazzi sono delle pesti. Non resta che affidarsi di nuovo a Deloris, che è tornata al suo vero mestiere di cantante di night, a Las Vegas. Ci penserà lei a risolvere tutti i problemi e a entusiasmare gli studenti, amalgamandoli in un ottimo coro.

Nemico pubblico, il film thriller stasera su Rai3

I servizi segreti hanno da nascondere l’omicidio di un politico che si opponeva a una legge che di fatto consente di violare la privacy di tutti i cittadini americani. Una registrazione effettuata per caso potrebbe inchiodarli, e proprio per questo motivo una squadra della morte decide di intervenire: ma un giovane e promettente avvocato nero entra casualmente in possesso dello scottante documento. Al suo fianco si schiera l’uomo che qualche anno prima aveva lavorato per i servizi e era riuscito a far perdere le proprie tracce.

The Losers, il film d’azione stasera su Rete 4

Un gruppo di agenti delle forze speciali viene incastrato da un agente della CIA durante una missione in Bolivia. Sopravvissuti si alleano per vendicarsi. Basato sull’omonimo fumetto della DC Comix.

Rosamunde Pilcher: L’uomo dei miei sogni, il film romantico stasera su La5

Sandra Harrison, unica erede di un ricco capitano d’industria, sta per laurearsi in medicina. Quando presenta il fidanzato Albert ai genitori, riceve brutte notizie: il padre pretende che rinunci alle sue aspirazioni professionali per dedicarsi all’azienda di famiglia; per di più vuole che si sposi con Brian, nipote di un suo socio in affari.

Condividi post:
Loading...
Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.
Articolo creato 7784

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto