Film in Tv, oggi 17 agosto 2019: Happy Face Killer, Io e Marilyn, Waterworld e tutte le proposte

Film in Tv di oggi, sabato 17 agosto 2019: quali sono le proposte cinematografiche della serata? La programmazione dell’estate prosegue anche nel fine settimana. Se i programmi Rai e Mediaset in onda stasera in Tv non sono di vostro gradimento, potreste sempre valutare la visione di uno dei film in programma per oggi e che si va a collocare tra i telefilm soap opera. Tanti i generi per tutti i gusti, anche quelli dei telespettatori più esigenti. Pronti a scoprire i film in onda questa stasera? La visione come sempre è garantita a partire dalle ore 21.10 circa. Ecco la nostra speciale e ricca selezione per il prime time odierno.

Happy Face Killer, il film  thriller stasera su Rai2

Dopo essere stato lasciato dalla moglie, aver perso i figli ed aver visto andare in fumo il sogno di diventare una Giubba Rossa, Keith Jesperson si rende colpevole di almeno otto omicidi di donne…

Million Dollar Baby, film drammatico stasera su Rai3

Giovane cameriera sogna di diventare un pugile. Si fa aiutare da un vecchio allenatore che diventerà il padre che non ha mai avuto presente. Presto la grinta della ragazza la porta ai vertici della box femminile e finalmente non deve più vivere di stenti.

Io e Marilyn, il film commedia stasera su Canale 5

Gualtiero un giorno viene lasciato dalla moglie, per cercare di tirarsi un po’ su decide per gioco insieme ai suoi amici di andare a una seduta spiritica. Durante la seduta Gualtiero invoca niente meno che lo spirito di Marilyn Monroe che da quel momento comincerà ad apparirgli dappertutto.

Waterworld, il film di fantascienza stasera su Italia 1

In un mondo ormai quasi totalmente sommerso dal mare, naviga solitario Mariner. Quando l’uomo raggiunge un atollo dove vivono Helen e sua figlia Enola, scopre che la bambina ha tatuata sulla schiena la mappa per Dryland, la terra asciutta.

Inga Lindstrom – Il lupo solitario, il film romantico stasera su La5

Siri Westin (Bettina Zimmermann), giovane fotografa, parte da sola per le vacanze, mentre il suo compagno, Göran (Max Gertsch), è costretto a trattenersi a Stoccolma per motivi di lavoro. Giunta a Strömsberg, pittoresco paesino fluviale circondato da boschi, Siri si imbatte in un lupo, cosa assai strana per quella zona. Il giorno dopo, fa la conoscenza di Jonas (Rainer Grenkowitz), un tipo interessante e anticonformista che vive su un barcone e si guadagna da vivere facendo dei lavoretti di artigianato. Entrambi incuriositi dalla storia del lupo, decidono di mettersi sulle sue tracce, ma l’animale sembra essere svanito nel nulla…

Condividi post:
Loading...
Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.
Articolo creato 7814

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto